Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    io ho usato un cavo coassiale(non avevo voglia di cercare un cavo ottico,ma non cambierebbe nulla) e sono entrato in COAXIAL ASSIGNABLE DVD IN 1.
    ma hai fatto qualche test con qualche file 5.1?

si,ho messo un DVD
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da snowblack
    .teoricamente non basterebbe collegare dal coassiale dell'ampli al coassiale del pc e tutto dovrebbe funzionare???
    Al più devi dire alla scheda audio dove e come uscire.
    Ad esempio con la mia Xonar, devo spuntare l'uscita s/pidif per usare lo Yamaha collegato in ottico, poi scegliere se mandare il segnale audio non processato, ovvero in PCM, oppure se farlo fare alla scheda audio, scegliendo digital dolby.

Se sull'ampli compare la scritta PCM vuol dire che l'audio sta arrivando nudo e crudo, quindi ci pensa l'ampli a gestirlo.

Ciao scusa il disturbo ma vedo che te ne intendi...io ho un ampli a cui collego un sistema 5.1 di casse. Con la play uso un cavo ottico dalla console all'ampli e tutto va bene, il 5.1 va.
    Con il pc invece non so più dove guardare: ho una scheda audio esterna collegata tramitre usb al pc. Dalla scheda audio parte un ottico che va nell'ampli ma non va nulla. Io come uscita nella selezone di win 10 ho scelto "casse [nome della scheda audio]"
    Posso anche scegliere "uscita digitale" ma non va comunque. con il test dato coi driver vanno solo le due posteriori

Mi introduco nella discussione, ma parlo solo di VLC in quanto è il player che uso, se non ricordo male ma vado a memoria, l'ultima versione che supporta l'uscita 5.1 via ottico è la 2.08, le versioni successive, anche le ultime non ti permettono di avere il multicale tramite l'ottico.
    Cerca e installa quella versione.
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •