Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 481

DENON AV 2310

Ciao a tutti.
    Ho appena comprato questo ampli insieme ad un subwoofer Indiana line s8. Premesso che ne capisco molto poco , ma nella fase di installazione delle casse, non riesco a far vedere il subwoofer all'ampli. Potete darmi dei suggerimenti ? Grazie mille

L'hai collegato all'uscita pre out del sub? L'hai acceso?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

vedi che devi mettere lfe piu main come impostazione sub. anchio avevo lo stesso problema con sunfire.ciao spero di esserti stato di aiuto

SkyHd con Denon AVR-2310

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, ho acquistato da due settimane l'AVR-2310 e devo dire sche mi sembra proprio un ottimo prodotto a parte qualche "comprensibile diffettuccio" che penso verrà risolto dai vari firmware che stanno uscendo.

Volevo chiedervi una cosa sul collegamento tra SkyHD e il denon. I primi giorni avevo collegato skyhd solo con il cavo ottico al denon e tramite Hdmi andavo direttamente da skyhd alla tv e il Denon mi riconosceva l'audio dei canali HD come Dolby 5.1 mentre i canali SD l'audio veniva riconosciuto logicamente in stero. Da quando ho collegato skyhd in ottico per l'audio e in Hdmi per la parte video al Denon, per tutti i canali, sia SD che HD, l'audio viene riconosciuto come stero e non più Dolby 5.1. Qualcuno ha avuto lo stesso rpoblema e se si ha risolto in qualche modo ?

grazie

Gianluca

Errore "Phase" nell'autocalibrazione casse

Salve a tutti,

mi è successo che quando ho fatto l'autocalibrazione del Denon con il microfonino, su tre casse mi ha dato l'errore di "Phase" che da quanto ho letto sul manuale è dovuto ai fili invertiti come polarità, eppure li ho ricontrolati diverse volte ma sono correttamente collegati. E' successo a qualcuno ? Comunque le casse segnalate come errore "Phase" si sentono bene.

Gianluca

Fare crossposting e' vietato dal Regolamento, che ti consiglio di rileggere.
    Ti ho risposto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=291
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Fare crossposting e' vietato dal Regolamento, che ti consiglio di rileggere.....
    [/url]
    Scusa Gherson, hai ragione, ma non riesco a capire bene dove dovrei postare per quanto rigurada problemi o considerazioni sull'AVR-2310, mi sembrano tutti e due idonei.

Comunque complimenti per la tua stanza HT, è uno spettacolo

problema aggiornamento

salve a tutti qualcuno mi puo dire come fare ad eggiornare mi da sempre errore. mi dice che c'è un aggiornamento e che ci vuole 25 minuti ma poi esce errore. cme posso fare aiutatemi vi prego. grazie aspetto con ansia vostra risposta....

Ciao a tutti,
    ho comprato il B&W 610 e volevo essere sicuro che la presa giusta del sub è quella pre out e non la ext.in...mi confermate il tutto ?

Si, te lo confermo.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Si, te lo confermo.
    grazie

Approfitto per chiedere ma l'aggiornamento come si fa ? :P

Denon 3310 - Lingua ITA menù

Salve

mi è appena giunto il mio AMP 3310, a parte che ho avuto un problema con il camo GBL Luxury da 5mt HDMI, vorrei sapere ma non si può impostare la lingua italiano dei Menù?

a qualcuno di voi è capitato questo problema:
    con il cavo da 5mt (100 euro) le due sorgenti lettore BD e Ps3 non andavano a 1080 P ma solo a 720 con il TV FullHD.

Saluti

non ha menù italiano
    curioso ma non troppo il problema col cavo hdmi, io ho un cavo da 3mt da 10€ con il quale non mi funziona il CEC-HDMI ma non ho problemi con il segnale video

ho fatto alcuni test sul consumo, abilitando il pass through si passa da 0.3W a 30W in standby, ho quindi deciso di rinunciare a tale funzione
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da Kali
    abilitando il pass through si passa da 0.3W a 30W in standby, ho quindi deciso di rinunciare a tale funzione
    kali tu sei riuscito a fare l'upgrade del firmware? te lo chiedo perchè mi sembra che fra le modifiche apportate ce ne fosse anche una per ridurre il consumo in standby con il CEC abilitato, se questo è il valore finale allora mi sa che stasera lo disabilito subito.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ho il firmware v0082 del 2310 (rilasciato 15gg fà), lato video 2310 e 3310 sono identici, trovo difficile che possa essere diverso, ma ti consiglio di misurarlo così ne abbiamo la certezza
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •