Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    Tadzio09...commento epocale...ehehe l'ho letto di un fiato...
    beh considera che l' ho scritto mentre rispondevo in un altro 3ad,controllavo le mie "pseudo-vendite" on line,giocavo a chess titans con Seven e nel frattempo guardavo un "filmino birichino" sull' altro monitor..direi non male..

la sensazione è che ho bisogno di piu potenza...ora il 5005 gestisce 7 casse tra cui le 82...magari è un po affaticato e non riesce a spingere..

pensavo di lasciare ad un finale stereo il compito di amplificare le 82..e in tal modo sgraverei l'ampli...forse un av+mm è anche troppo per un 20 mq...
    la potenza non è mai "troppa" se c' è "controllo"...se l' intenzione è avere solo "spinta" in più la soluzione "finale dedicato" sarebbe la più indicata come ti hanno già detto anche gli altri ragazzi.

potrei prendere un 7004 e poi magari l'SR 7005...ma non so quanta spinta avrei in piu..
    io ti consiglierei di tenerti "stretto" l 'sr5005 in tal caso in quanto con l' Sr7005 non è che faresti questo grandissimo salto in quanto a potenza- sopratutto se le casse rimanessero le stesse ..salto che invece i Behringer o altri finali simili citati "professionali" ti farebbero fare -anche superiori non per forza questi entry level che ti ho citato per rientrare nel budget (vedi Europower,T.amp nei PA oppure Adcom,Cambridge,Audiolab,Rotel;NAd T975 nei multicanale)

la soluzione 8003 ovviamente è buona per le tue esigenze se non volessi "strafare" in quanto a potenza.Poi in futuro semmai ci abbini una "sezione Pre" degna.

conosco beheringer perchè prima avevo uno studio di registrazione audio( un'altro dei miei hobby)
    p.s. i prodotti behringer nel campo "strumenti musicali" -talvolta "rinomati" e non in positivo -sono altra cosa rispetto al' A500 e altri finali "Europower" e casse PA della casa tedesca che a mio avviso sono dei veri e propri "piccoli gioielli" - l' A500 su tutti per rapporto qualità-prezzo.. pulito concreto e con dinamica da vendere; qualche indecisione solo sugli estremi di gamma resi forse talvolta con troppa "asprezza"e "ruvidità" -tipico in questa fascia -ma per il resto ripeto,straordinario.

Ascoltate anche queste elettroniche se ne avete l' opportunità (anche se so che è difficile) chissà che non vi diano qualche "sorpresa".

Rinnovo la domanda...

se volessi inizialmente associare un finale mm8003 , oppure un 2 ch da usare come finale tipo pm 8003/7004 al mio Sr5005?

oppure c'è un modo per escludere il pre del 5005 e usare il pre dell'integrato stereo per il multichannel ?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

se volessi inizialmente associare un finale mm8003 , oppure un 2 ch da usare come finale tipo pm 8003/7004 al mio Sr5005?
    Libero di farlo.Con tutti i vantaggi e i limiti del caso di cui si è già discusso ovviamente..con l' mm8003 guadagneresti principalmente in "potenza" con l' integrato nell' ascolto di musica 2ch..e comunque per gli altri canali in home Theater poi ?

c'è un modo per escludere il pre del 5005 e usare il pre dell'integrato stereo per il multichannel ?
    l' unica sarebbe di usare momentaneamente il 5005 come "finale" e prendere un buon pre come ti ho già detto...per la "potenza" puoi sempre appoggiarti alla soluzione Pa volendo..3 Behringer a500 o T.Amp TA600 e hai una sezione finale dinamica e potente con nemmeno 500 euro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •