|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio doppio sub
-
14-09-2011, 19:00 #1
Member
consiglio doppio sub
salve ragazzi possiedo un yamaha rx 667 con diffusori kef (iq30 iq1 id2c) e sub kef psw 1000 ... oggi ho notato un cosa il sinto possiede 2 uscite per il sub!!! allora perche nn mettere un altro sub???? ho provato con un piccolo sub commerciale e devo dire che la differenza si nota!!!! cosa mi consigliate di mettere due (magari se riesco a trovarlo uno dello stesso modello) o uno ??? cosa succede??? il sinto lo supporta??? oppure cambiare sub e magari metterlo uno un po piu potente rispetto al psw 1000????
scusate le mille domande ma sono ignorante in materia!!! grazie del aiuto
-
14-09-2011, 20:05 #2
Sulla questione meglio un sub o due sub ci sono decine di thread su questo forum e su altri, in linea di massima e' preferibile avere piu' di un sub, ovviamente il sinto lo supporta (sono comunque attivi), e' bene averli identici, ci sono situazioni in cui avere un solo sub grosso e' meglio di averne due piccoli, per comprendere un po' meglio l'argomento ti consiglio:
http://www.soundandvisionmag.com/art...r-1-0?page=0,0
-
14-09-2011, 21:42 #3
Member
ti ringrazio della risp... infatti lo img che era meglio avere piu sub!!! una cosa nn capisco il sinto supporta due sub ma mettendone due (attivi) nn è che si dimezza la potenza???
-
14-09-2011, 23:02 #4
Direi di no dato che l'ampli fornisce solo il segnale
-
15-09-2011, 07:46 #5
Originariamente scritto da Dakhan
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)