Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli per nuovo acquisto!

Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum formidabile!
    Io sono iscritto già da moooolto tempo e grazie alle vostre guide e alle vostre discussioni! ho sempre trovato notevoli consigli e aiuti!
    Ma oggi ho deciso di chiedere direttamente di prima persona!
    Dunque, possiedo un sintoapmli onkyo TX-SR507 finche avevo il veccio plasma tutto ok ma ora ho finalmente comprato il pana vt-30 e ieri sera mi sono accorto che l'onkyo non mi fa vedere i film in 3D suppongo sia perchè e vecchio e non è predisposto!? comunque come sistema 5.1 ho il sistema indiana line HC cioè la coppia di 505 il centrale e i surr 205, lo so che sono molto enty level ma per il momento vanno bene!
    Quindi cosa mi consigliate di fare con questo onkyo?! lo posso ancora sfruttare o passo ad un modello più nuovo magari compatibile con i 3D???
    grazie

se propio hai l'esigenza del 3D devi upgradare per forza....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

L'Onkyo ha entrate ottiche ?
    Se si puoi collegare il lettore BR al tv in HDMI e l'ottico al sinto..

Come giustamente ricordava paolo
    Hai 2 ingressi ottici, usa uno di quelli!

Le hdmi sono ampiamente sopravvalutate

Se devi upgradare fallo per un ampli di fascia superiore, non per le hdmi 1.4 e basta

Volendo fare un upgrade cosa mi consigliate!? volendo però stare nella fascia di prezzo dei 5\600 € anche qualcosa in meno magari naturalmente compatibile col 3D! il vt30 lo pagato in contanti e mi si è portato via un bel gruzzoletto!

Ho un'altra domanda per voi oggi ho notato per la prima volta che il tx-sr507 nonostante era spento dalla sera prima era ugualmente caldo come se stesse funzionando non avevo mai fatto caso a questa cosa ma è normale???

Molti ampli lasciano l alimentazione accesa per consentire di veicolare l hdmi

Un upgrade potrebbe essere lo yamaha 767

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •