Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Scelta casse 5.1 Magnat INTERIOR 501A o onkyo HTP-348 fornite con sistema ONKYO 3405


    Gentilissimi, sono nuovo del Forum...
    Mi sto apprestando all'Acquisto del mio primo Sistema 5.1.
    Vi premetto che non voglio spendere più di 350 euro, per il pacchetto completo Sintroamplificatore + Casse 5.1.
    Mi sto orientando sull'acquisto di un sintoamplificatore diciamo base, in quanto mi interessa la possibilità di gestire l'HDMI 1.4, avendo già un lettore Blu.Ray 3d. Inerente le codifiche audio non saprei proprio quali sono le fondamentali.
    Mi sto orientando sui seguenti sistemi, cercando di confrontare i vari modelli in rapporto prezzo-qualità, ma onestamente non so proprio quale scegliere. Perciò vorrei un consiglio da chi è più esperto di me. i modelli sono i seguenti:
    1) sistema Onkyo 3405 completo delle casse sopra menzionate,
    2) abbinare le Magnat con un sintoamplificatore Onkyo TX-SR308 in offerta a 179 euro circa oppure denon AVR 1311 in offerta a 199 euro o Pioner VSX-520 in offerta a 199 euro.

    Non essendo pratico l'unica differenza sostanziale che noto nella Casse è che le prime sono con sub attivo (Magnat 501A) mentre quelle fornite nel kit Onkyo 3405 sono con sub Passivo ma di potenza Superiore alle Magnat.

    Vi allego le specifiche inerenti i due sistemi di casse.

    Cosa ne dite? riuscirò nella mia impresa?

    grazie a tutti!
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •