ivan!!! mi meraviglio di te
sei messo male
i frontali li devi collegare al marantz, poi le pre aut dell'onkyo vanno se non erro ce scritta main in sul marantz, le devi mettere li, poi una volta collegato ti conviene rifare l'audyssey.
per il bi ampli non credo che sia una cosa valida dato le differenze di potenza tra il sinto e l'ampli, cioe i 140w contro i 70w quindi a mio parere lascia perdere, per il bi wiring se prendi cavi diversi piu dedicati cioe 2 per le basse e 2 per le medioalte allora e un discorso piu valido, ma se il cavo e lo stesso sia per le medioalte che per le basse secondo me conviene solo a togliere i ponticelli e metterci al loro posto uno spezzone del cavo che usi per i diffusori, ti dico questo perche per fare il bi wiring la spesa e doppia e allora deve valere la pena.
se guardi in giro ci sono aziende che usano conduttori diversi, ad esempio i miei che usano l'argento per le alte e lo stagnato per le basse, alcune aziende usano invece sezioni diverse ecc. ecc. sul mondo cavi non si finisce mai
Ultima modifica di peppe69; 02-08-2011 alle 18:30
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5