Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio amplificatore 500/600 €

ciao a tutti mi serve un buon amplificatore per uso 50% film 50% musica e che riesca a fare suonare diffusori tipo tesi 560 e simili !! budget sui 500€ / 600€ forse anchee poco di più ma meglio stare sotto 600€!! meglio se nuovo !!
    consigliatemi perchè mi sto guardando in giro e ce ne sono veramente tanti il mio venditore mi ha consigliato marantz però volevo avere anche una vostra opinione !! grazie in anticipo !!

Il Marantz 5005 è una buona scelta, qui lo trovi a € 585: http://www.e-datsrl.net/department/407/Marantz.asp

per quali diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Diffusori tipo indiana line tesi....

il marantz consigliato è ok oppure il denon serie 1911/12 l'onkyo 609(no il 608)
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cosa dite invece dell'onkyo 708 o 709 andrebbero bene con la serie tesi?? Che differenza c'è tra il 708 e il 709??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •