Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio sintoampli circa € 300,00

Come da oggetto, volevo chierdevi un consiglio tra i modelli che ho trovato:
    yamaha rx-v567 319,00 con possibilità garanzia 5 anni a 15,00 in +
    yamaha rx-v667 359,00 con possibilità garanzia 5 anni a 15,00 in +
    onkyo sr508 299,00 garanzia italia 2 anni
    onkyo sr608 389,00 garanzia rivenditore 2 anni
    onkyo sr608 420,00 con 5 anni di garanzia
    Grazie tante in anticipo per tutti quelli che mi aiuteranno per la scelta, è il primo sintoamplificatore che prendo. Le casse le prenderò poi pian piano.

p.s.: ma la garanzia ufficiale italia di onkyo, quanti anni è? certi dicono 2 anni, altri 3 e in un sito hanno scritto 4 anni.

Con questa cifra a disposizione, ti consiglio di guardare al mercato dell'usato.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

i diffusori quali sarebbero?
    possono scrivere tutte le cavolate che vogliono accertati che siano effettivamente rivenditori ufficiali e autorizzati dalla distribuzione Italia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Al momento mi passano delle casse un amico che sta cambiando i vari satelliti, io iniziavo con il sintoamplificatore e poi pian piano prendevo tutte le casse. Purtroppo il budget è quello. Considerate che l'utilizzo è per Sky, pochissima musica, molto blu-ray rip o mkv, Xbox360 ma non spesso.

e non sai cosa sono?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Al momento no...so solo che dovrò comprarle perchè queste me le da gratis, quindi non saranno niente di particolare, forse di un set 5.1 yamaha. Per il sintoamplificatore consigli?

Ero più orientato al modello yamaha RX-V667 in base al rapporto prezzo/prestazioni, cosa ne pensate?

Secondo il mio umile parere, spendere 300-400 euro per un ampli nuovo di fascia bassa da abbinare a questo tipo di casse non vale la pena.
    Trova un usato di qualche anno fa, magari una vecchia gloria (ho da poco venduto un denon 3805 e un poco mi dispiace), senza hdmi e ammenicoli vari, ma non buttare via soldi.
    Quando avrai un budget piu' elevato, allora cambierai sia ampli che diffusori.
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.

Ciao , da ex possessore di yamaha rx-v667 ti posso confermare che nella sua fascia è veramente un ottimo ampli completo e facile da usare , detto però senza sapere se è sufficente per sonorizzare il tuo ambiente al meglio e con che casse lo utilizzerai in futuro . Dai un occhiata anche al mercatino , si trovano prodotti interessanti di fascia + alta a cifre accessibili .
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Dove posso trovare allora dei modelli usati? O meglio...che modelli dovrei cercare? Perchè non essendo del settore riesco a vedere solo quelli nuovi e non so cosa c'era un paio di anni fa.

Una info veloce...per avere un sintoamplificatore nuovo valido su che modelli dovrei andare? Più che altro per capire meglio se sono veramente molto lontano con il budget

Leozora, prima bisogna vedere la bontà dei diffusori...

Sia sul sito Denon che Onkyo ci sono i vecchi cataloghi o cmq le vecchie schede degli ampli.
    Per Marantz, serie SR700x, SR800x.
    Denon serie AVR280x,380x.
    Onkyo serie SR 6xx o meglio SR80x.
    Questi sono di fascia media, media alta.
    Un'occhiata anche ai vecchi HK,di cui non ricordo il nome.

Dai un'occhiata su ebayannunci/classico o subito.Cerca sul web.

A volte puoi trovare anche vecchi top gamma a poco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •