|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Kenwood 9.1 b odia l'ottico
-
01-07-2011, 11:00 #1
Junior Member
Kenwood 9.1 b odia l'ottico
Ciao ragazzi! Vi pongo un dilemma: perchè mai con il mio kenwood 9.1b (più precisamente il sintoampli è v5450d) l'audio tramite cavo ottico non va? ho tentato con ps3, nulla, xbox 360, nulla, lettore dvd scrausissimo e va
. Adesso mi sorge il dubbio che ci siano dei toslink diversi con certificazionidifferenti in base ai prodotti, perchè il cavo, funzionando con il lettore dvd, è funzionante e non ha problemi. Anticipo dicendo che imposto l'uscita ottica nelle console. Volendo acquistare tra poco un led 3D mi sarebbe infinitamente comoda l'uscita ottica, poichè le porte hdmi del sintoampli non supportano lo standard(1.3 mi pare?) per i flussi 3D. Avete una pallida idea del perchè? A nessun altro succede?
-
01-07-2011, 11:11 #2
Dalla scheda veda che l'ampli ha 2 ingressi ottici. Hai provato entrambi?
Inoltre, visto che con il DVD scrauso va, il problema va ricercato nelle console. Verifica tutte le impostazioni di uscita audio.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-07-2011, 11:17 #3
Junior Member
provate entrambe ed entrambe con il dvd funzionano, con le console proprio no. le uscite audio io sulla console più che attivarle non so che fare, anche se in effetti, per la ps3, c'è la possibilità di scegliere le frequenze e il numero di casse, cosa che nella xbox360 non esiste