Deimos7777
Active member
Salve a tutti, per chi ha letto di recente sulla discussione klipsch gia mi conosce e conosce lo sviluppo degli eventi ^^
Ho un impianto klipsch cosi composto:
Front: RF 82 MKII
Center: RC 62 MKII
Surround: RF 52
Surround Back: RB 51
Sub: Rw 12D
Ampli Marantz SR 5005
SOno davvero soddisfatto dell'impianto, anche se non escludo upgrade in seguito almeno sul lato surround.
Sarei interessato a pareri su un cambio di amplificatore, non tanto per le connessioni disponibili, ma quanto ovviamente per una migliore e piu potente erogazione.
L'idea era quella di:
o affiancare un 2ch KI Pearl Marantz al 5005 per amplificare solo le 82MKII e sgravare il sinto.
Oppure sostituire il 5005 con il 7005 o con onkyo 3008/5008.
Devo dire che con Marant mi trovo molto bene, ma non escludo onkyo che fu il mio primo desiderio.
Voi cosa ne dite?
La configurazione successiva potrebbe essere:
Center: RC 64 MKII
Surround: RS 62
Surround Back: RF 52
Ampli Marantz SR 7005 +
KI Pearl 2Ch per le RF 82
Che ne dite?
Ho un impianto klipsch cosi composto:
Center: RC 62 MKII
Surround: RF 52
Surround Back: RB 51
Ampli Marantz SR 5005
SOno davvero soddisfatto dell'impianto, anche se non escludo upgrade in seguito almeno sul lato surround.
Sarei interessato a pareri su un cambio di amplificatore, non tanto per le connessioni disponibili, ma quanto ovviamente per una migliore e piu potente erogazione.
L'idea era quella di:
o affiancare un 2ch KI Pearl Marantz al 5005 per amplificare solo le 82MKII e sgravare il sinto.
Oppure sostituire il 5005 con il 7005 o con onkyo 3008/5008.
Devo dire che con Marant mi trovo molto bene, ma non escludo onkyo che fu il mio primo desiderio.
Voi cosa ne dite?
La configurazione successiva potrebbe essere:
Center: RC 64 MKII
Surround: RS 62
Surround Back: RF 52
Ampli Marantz SR 7005 +
KI Pearl 2Ch per le RF 82
Che ne dite?