|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: dubbio danneggiamento tweeter o altro
-
09-06-2011, 13:01 #1
dubbio danneggiamento tweeter o altro
ragazzi dovete aiutarmi e da un po che ho questro problema ma ora la paranoia si sta prendendo gioco di me
mi sono accorto anzi già più volte me ne ero accorto ma non ci facevo caso ma ora mi sta vendendo il dubbio che c'è qualcosa che non va. Mi spiegò: allora con alcune tracce musicali e con alcuni film soprattutto con il telefilm dr house in dvd audio dolby digital sopratutto alla sigla il suono delle mie B&W si sente una specie di zz avete presente il rumore quanto vi grattate con le unghie una cosa simile anche se lo percepisci più che sentirlo ci devi stare attento ma ormai la paranoia ha avuto il sopravvento
ora non so se sono le frquenze alte o medie comunque se ancora su google avete la chitarra se suono le tre corde velocemente il difetto si ripresenta però in modo marcato se le suono lentamente no e questo mi ha spinto a scrivere sul forum.
questo mi sucende anche con alcune canzoni soprattutto con four elise che pero è in mp3 quindi non mi sono mai fatto problemi. ma succede anche con altre. la cosa che mi fa impazzire e con altre canzoni ho film non mi da nessun problema
come posso accertarmi che i diffusori funzionano correttamente? ho a disposizione anche un fonometro.
scusate ho sbagliato sezione chiedo hai moderatori di spostare.Ultima modifica di alfio84; 09-06-2011 alle 13:31