Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

AAA cercasi amplificatore...

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno da parte di esperti come voi di un aiuto....
    Ho acquistato una ps3 per sentire i blu ray anche con le tracce in hd (dts hd, dolby true hd) ma ho scoperto con sommo dispiacere che il mio attuale amplificatore sony non supporta i formati audio in hd...
    non vi dico le madonne che ho tirato... vabbè...
    ora per principio voglio acquistare un amplificatore sony (possibilmente 5.1 perchè 7.1 non ho spazio x tutte le casse....) che codifichi appunto i segnali audio in hd.
    Quali modelli mi consigliate magari senza andare a spendere un milione di dollari?

grazie mille!!!

Come mai sony ???

Ce ne sono a caterve e di migliori: onkyo 608 a soli 400 euro (reedcon), giusto x fare un esempio.

Con che casse lo abbineresti ???

Quale e ' il tuo budget massimo ???

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ciao ivan!
    grazie dell'interesse...

solo sony perchè ho tutto l'impianto sony e mi trovo comodissimo con il sistema "sony sync"
    al momento ho un ht sony ddwg800 solo che l'ampli non codifica i formati hd.

quindi io vorrei tenere l'impianto casse e sostituire solo l'amplificatore.
    penso e spero si possa fare senza problemi anche se non sono un grande esperto.

grazie!!!

budget disponibile?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

rimandendo in tema.. qualche anima pia di milano... mi sa indicare un rivendiore di amplificatori ben fornito dove poter trovare un ampli sony?

grazie mille!!

nell'era di internet non mi sembra un problema trovare un negozio audio video..poi a milano

puoi provare a cercare i rivenditori sony dalla pagina web della sony stessa
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Le codifiche HD ti servono per quei 2 film che hanno l audio italiano in Hd o sei poliglotta ?

Veramente sentiresti la differenza tra HD e non con il tuo impianto ?

Scommettiamo che quando ce l hai poi non senti la differenza ?

Anche io ho un tv Sony un 52z5500 ma non amo gli ampli sony soprattutto in fascia bassa perchè hanno alimentazioni scsrse....
    Ultima modifica di massimo821; 30-06-2011 alle 20:15

Quoto massimo.......................la maggior parte dei forumer possiede ONKYO - DENON - YAMAHA, ci dovra' pur essere un motivo .
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

se il tuo tv ha l'arc controlli quasi tutto con un solo telecomando.Ho scritto quasi perche con il decoder sky ancora non ne sono venuto a capo .
    lascia stare quella robaccia giapponese ,compra il giapponese
    un marantz per tutta la vita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •