AAA cercasi amplificatore...

• Autore discussione Autore discussione Vasc8
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vasc8

New member
Ciao a tutti!
Avrei bisogno da parte di esperti come voi di un aiuto....
Ho acquistato una ps3 per sentire i blu ray anche con le tracce in hd (dts hd, dolby true hd) ma ho scoperto con sommo dispiacere che il mio attuale amplificatore sony non supporta i formati audio in hd...
non vi dico le madonne che ho tirato... :D vabbè...
ora per principio voglio acquistare un amplificatore sony (possibilmente 5.1 perchè 7.1 non ho spazio x tutte le casse....) che codifichi appunto i segnali audio in hd.
Quali modelli mi consigliate magari senza andare a spendere un milione di dollari? :)

grazie mille!!!

Come mai sony :wtf: ???

Ce ne sono a caterve e di migliori: onkyo 608 a soli 400 euro (reedcon), giusto x fare un esempio.

Con che casse lo abbineresti ???

Quale e ' il tuo budget massimo ???

Ciao da IVAN

ciao ivan!
grazie dell'interesse... :)

solo sony perchè ho tutto l'impianto sony e mi trovo comodissimo con il sistema "sony sync"
al momento ho un ht sony ddwg800 solo che l'ampli non codifica i formati hd.

quindi io vorrei tenere l'impianto casse e sostituire solo l'amplificatore.
penso e spero si possa fare senza problemi anche se non sono un grande esperto. :)

grazie!!!

rimandendo in tema.. qualche anima pia di milano... mi sa indicare un rivendiore di amplificatori ben fornito dove poter trovare un ampli sony?

grazie mille!!

Le codifiche HD ti servono per quei 2 film che hanno l audio italiano in Hd o sei poliglotta ? :D :)

Veramente sentiresti la differenza tra HD e non con il tuo impianto ?

Scommettiamo che quando ce l hai poi non senti la differenza ?

Anche io ho un tv Sony un 52z5500 ma non amo gli ampli sony soprattutto in fascia bassa perchè hanno alimentazioni scsrse....

Ultima modifica:
Quoto massimo.......................la maggior parte dei forumer possiede ONKYO - DENON - YAMAHA, ci dovra' pur essere un motivo ;) .

se il tuo tv ha l'arc controlli quasi tutto con un solo telecomando.Ho scritto quasi perche con il decoder sky ancora non ne sono venuto a capo:D .
lascia stare quella robaccia giapponese ,compra il giapponese :D
un marantz per tutta la vita