Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un sintoamplificatore per due posizioni di ascolto

Saluti a tutti,

Sono in procinto di cambiare il sinto in firma in quanto ho l'esigenza della compatibilità 3D e due uscite hdmi.

Il problema che mi sto ponendo è che - almeno inizialmente - il sinto dovrà soddisfare tanto l'ascolto HT quanto la musica e prevedo di conservare due diffusori a torre solo per la musica, mentre per l'HT mi dirigerò verso dei minidiffusori (Gallo A'Diva ti) per esigenze di arredamento. Successivamente credo prenderò un integrato per la sola musica.

Anche il punto di ascolto sarà diametralmente opposto.

Ora l'indecisione è tra Yamaha 1067, Pioneer 2020 e Denon 3311...dove i primi due sembrano preferibili per la maggior potenza di uscita e l'ultimo sarebbe utile per la compatibilità airplay considerato che utilizzo molti prodotti Iphone.

Aspetto consigli e suggerimenti
    TV: Philips 47pf8464 + Sony KDL -32W4000, Proiettore: Optoma HD600x + 3D-XL su telo Optoma 120''; media: PS3 Fat 60gb + popcorn hour A-110 + MYSKYHD + BD Samsung P4600, Sinto Harman Kardon AVR 255 con Indiana Line serie HC, sub. IL, lettore cd/sacd: Pioneer PD-D9J; gaming: WII + XBOX360

Ciao , sono ottimi sintoamplificatori ma fra i 3 io prenderei il Denon 3311 .
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

e non sono convinto della maggior potenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Alla fine ho ascoltato un Onkyo 309 con il sistema Focal Dome e, visto pche mi è piaciuto il suono, ho preso il 709.
    Ora passo ai diffusori.......
    TV: Philips 47pf8464 + Sony KDL -32W4000, Proiettore: Optoma HD600x + 3D-XL su telo Optoma 120''; media: PS3 Fat 60gb + popcorn hour A-110 + MYSKYHD + BD Samsung P4600, Sinto Harman Kardon AVR 255 con Indiana Line serie HC, sub. IL, lettore cd/sacd: Pioneer PD-D9J; gaming: WII + XBOX360

molto diverso il 709 dal 309
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Diverso ma comunque superiore!

In che senso diverso? Mi sembra superiore come "dotazioni" e potenza.
    Ad ogni modo sto facendo qualche prova con i diffusori in firma....l'unica cosa che non capisco è che da un punto di vista musicale è molto + piacevole con il dolby pro logic II music rispetto al pure audio il quale sembra svuotare di bassi il frontale......puó essere legato ai cavi di potenza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •