Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pioneer sa8500 II

Pioneer sa8500 II

buonasera!,
    sono in possesso di questo amplificatore.. non so quanti di voi lo conoscono ma vorrei chiedervi una cosa; da poco ho acquistato un sub attivo e volevo collegarlo all'amplificatore ma mi sembra proprio che l'uscita per il sub non ci sia!.. sono proprio ebete o non c'è davvero?
    saluti
    FG

Trent'anni fa non usava .Se il sub ha gli attacchi per le casse lo colleghi all'uscita speaker B,se non ha il taglio per la risposta in frequenza l'affare si complica,altrimenti regoli a tuo piacimento.

innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, io come sub ho un sunfire hrs10 a monte dell'amplificatore ho un mixer
    questo:
    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:0,s:0
    considerando che la prima uscita in alto a destra è collegata all'amplificatore dove posso collegare il sub? la resa di un sub attaccato al mixer è minore di quella se fosse attaccato all'uscita sub dell'amplificatore?
    grazie e saluti!

il mixer non ha una seconda uscita?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •