Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: completamento impianto

completamento impianto

Ciao a tutti, devo completare (con calma) l'impianto che ho in firma con un ampli A/V adeguato tenendo conto che il centrale sarà sempre B&W serie CM e il sub penso Velodyne. Cosa mi consigliate restando sui 1000-1300 euro?
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

denon 3311
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

per me puoi andare su un Marantz sr6005; risparmi qualcosa rispetto al 3311, hai comunque un ottima macchina e investi il restante su un sub migliore

non risparmiare sull'amplificatore, se vuoi risparmiare compralo usato!!

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    per me puoi andare su un Marantz sr6005; risparmi qualcosa rispetto al 3311, hai comunque un ottima macchina e investi il restante su un sub migliore
    Non è buono il Velodyne? A prescindere dal modello...... Volevo chiedere anche un'altra cosa, nel NAD devo per forza togliere e mettere i ponticelli a seconda che io voglia usarlo come finale collegato ad un ampli A/V o come integrato?
    Ultima modifica di zot59; 16-05-2011 alle 11:18
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

se ascolti più musica allora io ti consiglierei Marantz 7005 o il Cambridge Azur 650R molto muiscali. per il sub Velodyne è validissimo come anche il SunFire

comunque provali gli ampli
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Guarda bene l'impedenza delle casse.Un utente lamentava problemi di messa in protezione del suo sinto marantz 5005 con delle cm9 ( o cm7 )già a metà volume.
    I marantz variano dai 6 agli 8 ohm , i denon son piu magnanimi arrivano ai 5

Se le tue casse durante la riproduzione specie i frontali scendono troppo in basso 4 o raramente 2 ohm il tuo bel sinto va a farsi benedire perche si blocca

Con casse cosi voluminose ti consiglierei marantz solo in caso di aggiunta di integrato.Ecco che li avresti un ottimo impianto rimanendo nella tua cifra.

In tal caso il sinto manovrerebbe i diffusori piu modesti come centrale e surround mentre l'integrato(senza alcun problema in ohm) velerebbe senza tentennamenti le tue splendide casse.

Io come ottima soluzioni se mi fossi trovato al tuo posto piuttosto che sr 7005 con venticinque watt in piu , avrei optato per

Sr 5005 con pre out (670 euro)+pm 7004 con esclusione pre e 75 wat reali a canale e circuito torroidale (640 euri).

Avresti un meraviglioso impianto sia in ambito ht che in ambito stereofonico ,in questa fascia di prezzo.

Ultima modifica di duncenko; 17-05-2011 alle 05:30

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    Guarda bene l'impedenza delle casse.Un utente lamentava problemi di messa in protezione del suo sinto marantz 5005 con delle cm9 ( o cm7 )già a metà volume.
    I marantz variano dai 6 agli 8 ohm , i denon son piu magnanimi arrivano ai 5
    Con casse cosi voluminose ti consiglierei marantz solo in caso di aggiunta di integrato.Ecco che li avresti un ottimo impianto rimanendo nella tua cifra.
    Ciao, io uso già l'integrato in firma e quindi per i frontali non ho problemi, l'unica scomodità è che, da quello che ho capito, usa i ponticelli per scegliere se usarlo come integrato o come finale. Ho visto che stanno per uscire i Denon 1912 e 3312, che ne dite?

il pm 7004 ha un pulsante frontale,cosi come penso anche sul telecomando
    .
    Comunque c'è una sezione qui nel forum con l'elenco di tutti gli iintegrati con la pre ,compresi quelli a ponticelli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •