Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Quale sintoampli per le mie Indiana Line Tesi 504..

Ciao a tutti, da poco ho iniziato con gli acquisti per la contruzione del mio bel ht che pero' usero' anche per sentire la musica ( lo so che con un ampli del genere non potro' aspettarmi troppo per la musica)
    Sono indeciso tra questo modelli
    -pioneer vsx 920: buon prezzo, presa ethernet, funziona bene con iphone e prodotti apple
    -onkyo tx-nr 609 : un pelo fuori dal mio budget ma anche lui ha parecchie cose che vanno a genio con le mie esigenze
    -denon 1911: non ha l'ethernet, non è fondamentale ma considendo che non voglio cmprare un nuovo ampli nei prossi anni....
    Voi che ne dite?
    Io opterei per il pioneer perchè costa relativamente poco e ha molte piu' chincaglierie degli altri 2.
    Logicamente con il passare del tempo ampliero' anche i diffusori ma per ora i soldi sono quelli ed un passo alla volta faro' tutto.
    Anche a sorgenti per il momento non ho un gran che, userei la Play3 slim per i br e pe ril game, vorrei anche attaccare un piatto ma non so bene come fare con gli ingressi phono che non ci sono.
    Fatevi sotto che non vedo l'ora di sentir suonare le mie casse con ampli nuovooo
    grazie a tutti in anticipo....

hai possibilità di ascolti??in che zona sei?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

sono di roma nord, Giustiniana, non so dove andare...

nessuno che mi consiglia nella scelta?
    Ultima modifica di zio_franky; 13-05-2011 alle 13:55

posso dirti la mia, non ho ancora ascoltato il 609 ma tra il 1911, il vecchio 608 e il 920 preferisco il denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    posso dirti la mia, non ho ancora ascoltato il 609 ma tra il 1911, il vecchio 608 e il 920 preferisco il denon

Io ho il 2311, spettacolare, l'unica pecca l'ethernet, non lo cambierei con niente....
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Il migliore per questa fascia di prezzo è l'H/K vr 255 IMBATTIBILE

è il migliore di tutti, suono potente è vigoroso e costa meno, denon, onkyo e pioneer di questo livello li ho sentiti suonare tutti, non c'è paragone sono tutti mosci a confronto dell'avr 255 l migliore della categoria.

io ho il h/k 255 con diffusori tesi 504! suonano molto bene considerando la spesa d 300 euro per l'ampli (usato)
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da akiravf
    è il migliore di tutti, suono potente è vigoroso e costa meno, denon, onkyo e pioneer di questo livello li ho sentiti suonare tutti, non c'è paragone sono tutti mosci a confronto dell'avr 255 l migliore della categoria.
    Anche il commesso dove sono andato a vedere per l'Ampli mi ha detto che tra Denon 1911,Onkyo 608 e H/K 255,vince H/K 255,però non supporta il 3D e non ha il Dolby Pro Logic IIz.Io ho deciso per le Tesi 560 e Denon 1911.Appena ho tempo farò l'acquisto.

Basta un panasonic bdp 310

Citazione Originariamente scritto da canapione
    Anche il commesso dove sono andato a vedere per l'Ampli mi ha detto che tra Denon 1911,Onkyo 608 e H/K 255,vince H/K 255,però non supporta il 3D e non ha il Dolby Pro Logic IIz.Io ho deciso per le Tesi 560 e Denon 1911.Appena ho tempo farò l'acquisto.
    Ciao, io ho un panasonic bdp 310 doppia uscita HDMI, utilizzo il 3d e non rinuncio alle codifiche HD.
    Semplice no.

La potenza non è essenziale, non ho una sala grande e non vorrei iniziare a litigare con i vicini.
    Io ero indirizzato verso pioneer perche credo che in questa fascia di prezzo bene o male tutti gli ampli si equivalgono, ma il 920 ha piu' cavolate degli altri (es app per iphon, internet radio)

Citazione Originariamente scritto da zio_franky
    La potenza non è essenziale, non ho una sala grande e non vorrei iniziare a litigare con i vicini.
    Io ero indirizzato verso pioneer perche credo che in questa fascia di prezzo bene o male tutti gli ampli si equivalgono, ma il 920 ha piu' cavolate degli altri (es app per iphon, internet radio)
    potenza non vuol dire necessariamente volume elevato, ma anche migliore velocità nell distribuire il suono sui 5 canali.
    Cmq se sei indirizzato che senso ha aprire topic a fiumi!!!!
    Compra il pioneer e buonanotte

Topic a fiumi?
    è il primo che apro ed un forum credo che nasca per chiedere consiglie scambiarsi opinioni.
    Come tutti voi anche io ho delle preferenze, ma siccome vorrei tenermi questo sintoampli per molto tempo ho preferito chiedere a chi ne sa piu' di me. L'hk lo eliminerei proprio perchè come avete scritto non ha tutte le codifiche e per il momento non ho intenzione di comprare lettore br.
    A roma nonho trovato nessuno che abbia i nuovi onkio, ed è pure per questo che non vedendo un prodotto non so se acquistarlo...

E che codifiche mancherebbero all'Hk255?
    Che gli manchi un inutilissimo dolby prologic IIz?
    Ha tanti difetti e lacune,come tutti gli ampli, ma non di certo che non sia al passo con le nuove codifiche audio
    ovviamente imho
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da zio_franky
    Topic a fiumi?
    L'hk lo eliminerei proprio perchè come avete scritto non ha tutte le codifiche e per il momento non ho intenzione di comprare lettore br.
    Chi ti dice che l'H/K non ha tutte le codifiche? Non ha il 3d, cosa che non hai specificato quando hai aperto la discussione.
    Poi c'è H/K avr 260 che ha il 3d. Ha lo stesso prezzo del pioneer.
    Quando apri un topic e non sei disposto ad ascoltare pareri, perchè mi sembra che ogni volta tiri sempre in ballo il pioneer.
    Molti utenti hanno preso il 255 e si sono trovati bene(il 255 è paragonabile al 260 tranne che per il 3d ovviamente), pochissimi hanno il pioneer, gli altri hanno l'onkyo e denon.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •