• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Che sfiga Yamaha rx v740 non si accente!!!

mirale

Special Guest
Che sfiga dopo un anno di buon funzionamento stasera non si vuole piu accendere, comprato l'anno scorso a settembre da un sito tedesco noto a tutti noi, ora non so cosa debba fare, portarlo in assistenza e cosa dirli in senso se me lo fanno passare oppure spedirlo in germania , si ma come fanno capire che problema ci siamo ci scrivo in italiano e ci telefono prima, per ora e tutto qua non so cosa fare datemi un consiglio......
 
Stamattina tutto ok almeno sembra

Questa mattina , forse come i morti viventi e di nuovo vivo, o attaccato la spina alla corrente e come per incanto funziona a fatto un paio di tic tic tipo quando si cambia col selettore , ora lo rimonto speriamo che sia stata solo un po di raffreddore
 
Non ne vuole sapere

Ragazzi, ieri sera prima di cena ho rimontato tutto operazioni eseguite
visione spignotti dei diffusori tutto ok
rimontanggio cavi su ampli yamaha rx v740 + sub ok
rimontaggio cavi nr 2 digitali per dvd e decoder ok
rimontaggio cavi s video per videoregistratore ok
rimontaggio 2 cavi scart tv dvd decoder humax 5400 ok
rimontaggio antenna fm e am per radio ok
collegamento cavo coassiale per decoder ok
Finalmente vado a vedermi la tv, e dopo circa 30 minuti dinuovo lo stesso problema, con display che indica "CKECK SP WIRES", che indica
1 cavi dei diffusori sono in cortocircuito
2 accertarsi che tutti i cavi dei diffusori siano collegati
Incazzato nero prendo una giabatta e collego l'almpli, ancora 30 primi e nuovamente va in autoprotezione senza scritta, a questo punto
stacco antenna fm e am radio piu un cavo digitale del dvd e funziona, allora visto che andava ho riattacato la corrente nuovamente dove vi era la presa originale......(speriamo) per ora sta girando senza problemi piu di mezzora(ho pensato che sia il caldo ma non sta scaldando ancora)
ore 2255 sembra apposto ........(na parlare troppo pres...o)

oggi 05-09-2004, nulla da fare sembrava che funzionasse, invece nulla ora sucede anche senza collegare nulla che faccio lo porto in assistenza?
 
Ciao Mirale,
hai provato a connettere solo il DVD e una coppia di diffusori solo sul MAIN FRONT.
Sei sicuro che......magari spolverandolo non ti sia caduto all'interno qualcosa?
oppure sia stato usato del Glasset a spruzzo, (moglie, bambini ecc).
Potrebbe essere un cavo in cortocircuito dei diffusori, bastano 1 o 2 treccioli di rame tra + e - per far intervenire (anche NON immediatamente)la protezione, assicurati e controllali con un tester, se non sei pratico, posso spiegarti come fare.
Fammi sapere.
Ciao

Eddy
 
ho un dubbio, penso,esisto dio esiste!

Allora circa 6-7 giorni fa una sera mentre vedo sky dopo circa 30 mi si interrope l'ampli, in pratica si accende e si spegne, e dopo un paio di volte morto completamente.
A questo punto dico si e fuso, qualche corto circuito penso all'alimentatore bho.
lo stacco da tutto e lo attacco ad una presa e sembra che riprenda vita si accende e si spegne.
Mia moglie esperta di fotocopiatori e commerciante ? office line gervasoni rivenditore canon solution center della provincia savona imperia mi dice probabilmente e andato in autoprotecione?
e io come!!
si quando succede cosi all'interno hanno come una eeprom che conta un determinato tempo e poi si riaccendono.... colgo la risposta e vengo che a capire che sia possibile.
lo lascia staccato tutta l anotte e alla mattina 10 11 lo attacco nuovamente ai fili con casse e tutto funziona.
alla sera nuovamente lo stesso problema con scritta sull'ampli che significava corto circuito sull' li brettom istruzioni
allora faccio un bel stacchi attacchi di tutto , verifico tutto i fili comprese banane diffusoti e cosi per incanto dopo un paio di volte di ckek rele' immagino ora funziona, che dire forse era qualche tensione di scarica chissa corrente non di qualita' il caldo non penso abito in liguria ora settembre e ventilato ,
Comunque morale della favova(DIMENTICATO HO LEVATO A 'LIMENTAZIONE DEL DVD ATTACCATO ALL'AMPLI) , ora sembra tutto ok.....peccato mia moglie e incinta di 10 settimnale, quest'inverno volevo comperare il videoproiettore inceve chissa !!!
Ci conosciato da circa 1 anno e mezzo, anche nel forum (io ti leggo) eppure sembra da una vita
http://www.mirale.it

ora mi dedico ai siti web
dopo c64-psx-comunicazioni radio-112-sat-home theater-cellulari-installatore retie pc-siti web-prossimamente commerciali.

ho un dubbio, penso,esisto dio esiste!
 
Top