Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Secondo voi oggi qule' il miglior pre av oggi in commercio?

Ne devo prendere uno restando sulla cifra 400:1000 euro
    Grazzie

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Se parliamo di solo pre, ossia di un oggetto che non integra la sezione di potenza, credo che l'unico componente che da nuovo ti consenta di rientrare nel budget sia l'Outlaw 950, che però mi pare non sia distribuito in Italia: mi sembra abbiano una sede in Nord Europa, puoi provare a fare una ricerca su Internet.
    Una alternativa un pò più costosa potrebbe essere lo Sherbourn, che è un Outlaw con componentistica più selezionata; mi risulta distribuito in Italia, ma non so quale sia il prezzo del prodotto.

Se inveci intendi utilizzare la sola sezione pre di un ampli integrato allora probabilmente il parco delle scelte si amplia, ma onestamente non so se ne valga la pena: per "sgalfi" che possano essere i finali che tu voglia utilizzare, sarebbero certamente diversi gradini al di sopra delle sezione pre di un integrato dal costo inferiore a 1000 euro.
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Ho sentito parlar bene degli Aeron, come rapporto qualita' prezzo, pero' non ne ho mai ascoltato uno in azione, altrimenti devi rivolgerti al mercato dell'usato (Rotel 1066 ad esempio)
    Ciao

nel mio caso utilizzo finali della Attol electronique 3*100 + 2*100watt nello specifico AM100 E AV100 della ATTOL
    Attualmente li piloto con un sintoamli Harman Kardon AVR75 ma con il vostro supporto vorrei passare a una soluzione decisamente piu seria

Re: Secondo voi oggi qule' il miglior pre av oggi in commercio?

...Quello che, una volta ascoltato con le tue orecchie (e valutato con la tua tasca), ti soddisfa di più .
    «Go, Nishi, go!»

Si ma il problema grosso e' che nei negozzi e centri commerciali si trovano solo kit av o sintoampli magari un po' datati e il personele nella maggior parte dei casi non sa cosa dice , o meglio piu costa piu e buono punto .Ma chi come noi e alla ricerca continua di un qualcosa in piu come deve fare?

lucapana ha scritto:
    Si ma il problema grosso e' che nei negozzi e centri commerciali si trovano solo kit av o sintoampli magari un po' datati e il personele nella maggior parte dei casi non sa cosa dice , o meglio piu costa piu e buono punto .Ma chi come noi e alla ricerca continua di un qualcosa in piu come deve fare?
    Tre cose, essenzialmente:

1) documentarsi (riviste specializzate ed AV Forum ritengo siano strumenti fondamentali);

2) rivolgersi a rivenditori qualificati, contestulamente ai quali diminuisce esponenzialmente la probabilità di imbattersi in personale affatto qualificato ;

3) ascoltare & comparare .
    «Go, Nishi, go!»

Grazzie mille

aeron av 1400

con la modica cifra di 700,00 euro e forse meno ti porti a casa al processore aeron av 1400 ,altrimenti cerca nell'usato.
    skyz

il miglior pre av in commercio?ho recentemente avuto occasione di ascoltare il mark levinson e mi ha stupito la separazione dei canali
    ma ha un costo improponibile,eccellente anche il chord,ma il rapporto migliore prezzo prestazioni se lo aggiudica il bryston sp 1.7
    skyz

e del Rotel RSP-1068 (OPPURE RSP-1098) cosa ne pensate in termini di rapporto qualità/prezzo?

Re: aeron av 1400

mikele ha scritto:
    con la modica cifra di 700,00 euro e forse meno ti porti a casa al processore aeron av 1400 ,altrimenti cerca nell'usato.
    Certo che deve proprio "mollartene" di provigioni la Aeron eh? Non c'è un solo tuo post in cui tu non nomini questa casa. E tutti quelli che l'hanno ascoltata e non l'hanno presa in cosiderazione?
    Tutti degli incompetenti immagino .....

Ma smettila
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

mikele ha scritto:
    il miglior pre av in commercio?ho recentemente avuto occasione di ascoltare il mark levinson e mi ha stupito la separazione dei canali
    ma ha un costo improponibile,eccellente anche il chord,ma il rapporto migliore prezzo prestazioni se lo aggiudica il bryston sp 1.7
    Quel Mark Levinson che non ha proprio nulla a che fare con le storiche elettroniche del costruttore americano (che ha infatti fondato adesso la Red Rose Music) ?? Quello che nella sezione video ha solo switcher all'interno? Quel due telai che costa più di una berlina di lusso? Complimenti per l'orecchio fino ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ci sono parecchi post ...

Davide64 ha scritto:
    e del Rotel RSP-1068 (OPPURE RSP-1098) cosa ne pensate in termini di rapporto qualità/prezzo?
    al riguardo, e parecchi utenti (forumiani) entusiasti del 1098 come Pre di buon livello.

Se usi il motore di ricerca, troverai tutte le info che cerchi.
    Buona lettura

Mandi!

Alberto

non dire idiozie alberto,tra 400-1000 euro cosa consiglieresti,caro
    il mio fenomeno dell'ht!!!!!!!!!!!!!!!!
    skyz

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •