Ismaele1978
New member
Ciao, vorrei sottoporvi un problema che mi sta capitando con il mio Denon AVR3311 acquistato da 2 mesi che mi ha lasciato stupito, deluso e arrabbiato.
Come altre volte l'amplificatore ha rilevato la disponibilità di un aggiornamento del firmware, come altre volte gli ho fatto eseguire l'aggiornamento e sembrava che tutto fosse andato a buon fine, invece, dopo il riavvio compare un primo messaggio "Please wait Update retry" poi si ricollega al server e compare il messaggio"Ether IMG 06 min Updating", dopo qualche minuto si riavvia ma subito ogni volta ricomincia con con questi due messaggi senza fermarsi mai, apparentemente all'infinito, come se non riuscisse ad ultimare l'aggiornamento.
Ho letto il manuale e suggerisce di provare a scollegarlo dall'elettricità per qualche minuto, ho provato ma non cambia nulla.
Ho contattato Audiodelta che mi ha consigliato di effettuare il ripristino del microprocessore, l'ho fatto, ma nulla, ricomincia sempre a ricollegarsi per ultimare l'update, si riavvia ma di nuovo si ricollega e così via senza fermarsi. Audiodelta mi consiglia allora di rivolgermi all'assistenza che per il Nord Italia scopro essere solo a Milano e devo raggiungerla o spedire l'amplificatore a mie spese e a mio rischio (sono di Torino).
A parte la delusione e la rabbia che un marchio come Denon fornisca update "farlocchi" che diano inconvenienti simili, a parte il fatto che mi sento in qualche modo truffato, la stessa Denon mi invia un update per andare in assistenza.... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E come lo avete risolto? Grazie.
Come altre volte l'amplificatore ha rilevato la disponibilità di un aggiornamento del firmware, come altre volte gli ho fatto eseguire l'aggiornamento e sembrava che tutto fosse andato a buon fine, invece, dopo il riavvio compare un primo messaggio "Please wait Update retry" poi si ricollega al server e compare il messaggio"Ether IMG 06 min Updating", dopo qualche minuto si riavvia ma subito ogni volta ricomincia con con questi due messaggi senza fermarsi mai, apparentemente all'infinito, come se non riuscisse ad ultimare l'aggiornamento.
Ho letto il manuale e suggerisce di provare a scollegarlo dall'elettricità per qualche minuto, ho provato ma non cambia nulla.
Ho contattato Audiodelta che mi ha consigliato di effettuare il ripristino del microprocessore, l'ho fatto, ma nulla, ricomincia sempre a ricollegarsi per ultimare l'update, si riavvia ma di nuovo si ricollega e così via senza fermarsi. Audiodelta mi consiglia allora di rivolgermi all'assistenza che per il Nord Italia scopro essere solo a Milano e devo raggiungerla o spedire l'amplificatore a mie spese e a mio rischio (sono di Torino).
A parte la delusione e la rabbia che un marchio come Denon fornisca update "farlocchi" che diano inconvenienti simili, a parte il fatto che mi sento in qualche modo truffato, la stessa Denon mi invia un update per andare in assistenza.... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E come lo avete risolto? Grazie.


