Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

vecchio Marantz conviene?

Ciao a tutti,
    dal momento in cui vorrei realizzare il mio primo home theater, e mi interessa solo sentire bene l'audio (non mi interessa la parte video), può avere senso secondo Voi oggi come oggi comprare un Marantz sr-5500 usato?
    Perchè si trovano a prezzi bassi.

Per poi magari accoppiarci un kit Canton Movie 125 (ovviamente nuove)?

Oppure avrei trovato anche dei vecchi diffusori Magnat...

Vale la pena secondo Voi un Marantz usato oppure è una cosa ormai sorpassata?

Grazie a tutti!

io uso sempre con estrema soddisfazione uno yamaha dsp ax2 fai i tuoi conti....
    certo tutto sta quanto lo paghi...
    ps il kit canton movie non mi piace!!!
    Ultima modifica di Gingre; 07-06-2011 alle 16:30

Ciao,
    il Marantz l'ho trovato a 150 euro (usato ovviamente).

Mentre il kit Canton 125 l'ho trovato nuovo a 290 euro.

Oppure per 150 euro... dei diffusori usati 5+1 della Magnat. (non so se sono buoni o meni, ma ci sono 2 bestioni da terra + un frontale +altri 2 grandi diffusori grandi da appendere + un sub). Il problema è che sono molto ingombranti... anche se probabilmente superiori al kit Canton Movie 125. Qualcuno conosce questa marca (Magnat)?

Sono diffusori un pò economici e che non apprezzl molto ma a quella cifra ha un kit comunque superiore poi col tempo procedi all upgrade!

Grazie Massimo,
    ma a queli diffusori ti riferisci? Canton Movie o Magnat?

Magnat, perlomeno hai un Po di sostanza!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •