Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio ampli entro i 700 euri

ragazzi ciao,
    devo cambiare ampli, per poi passare al resto del comparto audio.
    vorrei iniziare da li, in modo da usare proprio il mio ampli per le successive prove d'ascolto.
    sarei propenso per un marantz sr5400...che si trova intorno ai 600-650 euro euro...
    pensate sia la scelta migliore??
    ..premetto che non ritengo di aver bisogno delle ultime codifiche, quindi posso anche evitare di andare su prodotti appena usciti!
    grazie

che diffusori hai
    Piglia comuqnue il nuovo 5005 eventualmente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

a dire il vero per i diffusori sono in una fase di standby....vorrei provare i Chario Silhouette 100 o 200 (che ne pensi?)....ma non so dalle mie parti (Salerno) chi possa averli a terra...
    valuto comunque suggerimenti per alternative su quella fascia di prezzo!

devi solo poter ascoltare eventualmente,magari armarsi di pazienza girando e vedere quello che più potrebbe fare a tuo caso o farti consigliare in toto affidandoti

Concordo con Antonio, se sei deciso per il marantz, prendi il SR5005, che rispetto al SR5004 ha in più:
    - Equalizzazione Audyssey anche sui segnali audio HD
    - possibilità di Standby Pass Through via HDMI
    - presenza di HDMI 1.4a (per il video 3D)
    - 1 HDMI in più (4 contro 3)
    - estetica migliore, simile ai modelli superiori

Io lo ritengo un sintoamplificatore "Future-Proof", vista la presenza anche delle uscite Pre-Out, degli ingressi multicanale analogici e della compatibilità 3D.

Altra buona alternativa potrebbe essere il Denon AVR-1911, dal costo minore ma con una connettività nettamente inferiore...
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

ma se non ha esigenze di ampliamento il 1911 và più che bene

sorry....che intendi per esigenze di ampliamento?

aggiungerci un finale oppure un integrato stereo

Prendi un ampli con uscite pre-out se la cifra è molto simile da spendere poi nel caso del 1911 il carico limite è davvero scadente per costare 599 di listino è meglio non scendere sotto i 5 ohm , tritim minimo sindacabile

se il 5005 è simile come costruzione di base si capisce perchè con con le b&w 683 in un ambiente medio riscalda e si spegne ma almeno avendo le uscite pre con 200 eu è possibile collegare un finale stereo usato senza dover cambiare tutto per avere prestazioni complessive di gran lunga interessanti
    per quanto mi riguarda il 5003 andava meglio ,anzi trovare a buon prezzo un occasione per il 6003 è il consiglio che mi sento di darti se ti piace Marantz
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •