Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Passano i mesi ma sto Yamaha rx-v771 non scende di 1 euro !! siamo sempre fermi a : 430.00 + spese di spedizione
    E ti lamenti? Lo vuoi in regalo? A me sembra una cifra molto allettante; oltretutto non è vero che non è sceso perchè due mesi fa lo seguivo io ed il miglior prezzo era 560 euro.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

[QUOTE=silent;3717688]Ciao a tutti... spero di non fare una cappellata postando qui una domanda che ho posto giorni fa sul 3d di MyskyHD e a cui purtroppo non ho ricevuto risposta... se sbaglio frustatemi pure...

Il decoder MySky HD non trasmette il segnale audio codificato Dolby Digital tramite hdmi ma tramite cavo digitale ottico o coassiale, quindi devi necessariamente collegare il decoder al sinto anche con un cavo digitale coassiale o ottico.

Peemettendo che parlare del mysky qui è ot, l'uscita hdmi trasmette tranquillamente e ottimamente il segnale audio codificato Dolby Digital. Bisogna settarlo correttamente nella voce "uscita hdmi" presente nella sezione audio del menu.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Premettendo che parlare del MySky HD qui è ot, percui scrivo quest'ultimo messaggio e dopo chiudo, mi dispiace contraddirti ma i decoder MySky HD Samsung non veicolano l'audio codificato DD con l'hdmi ma solo tramite digitale ottico o coassiale. Ho un decoder Pace ma mi sono preso la briga di leggere i manuali dei decoder Samsung dal sito Sky.
    Saluti.

Mi dispiace ricontraddirti ma è come dico io. Ascolto la codifica DD in hdmi da due anni e la procerdura per settarlo l'ho già descritta. Riconosco che il manuale non è molto chiaro in merito ma se tu non ce l'hai ed io si non credi che sia il caso di non insistere?

Non voglio insistere, sicuramente hai ragione tu: io ho il Pace e per ascoltare in DD l'ho dovuto collegare con il cavo ottico al 771.
    Ciao.

mi iscrivo alla discussione,questa settimana ordinerò il 671 verrò a rompervi le scatole se ne avrò bisogno,è il mio primo sinto riguardo il discorso audio,sdao credo abbia ragione Roberto,ho già letto più volte qui sul forum che il DD viene veicolato direttamente dall'hdmi meglio così,un cavo in meno

ciao a tutti del Forum, è un po' che non mi faccio vivo. Questa settimana ho sostituito il KEnwood krf 4550d con Yamaha rxv 671. Grazie al preziosissimo aiuto di THX ( soprattutto lui mi ha seguito passo per passo) e altri del forum ero riuscito a settare il mio Kenwood niente male con un kit di diffusori Heco 301 (front) 110 (center) 201 (surround) e 251 A ( sub).
    Mi ero dimenticato per un po' la necessità di un sinto un po' più di qualità e avevo sfruttato quello che passava il convento in modo adeguato e godibile nei limiti del possibile. Ma ora devo dire che con lo yamaha è tutta un'altra cosa. I diffusori hanno cambiato proprio sonorità e per un ambiente così piccolo devo dire che va più che bene. Resto sempre sotto la metà del volume ed il suono è corposo e non secco come quello di prima. Chiaramente parlo di una stanza piccola di 12 mq. Inoltre anche a volumi minimi mantiene la frequenze. Benchè ho notato che i dialoghi nei film sono sempre un punto debole, rispetto al kenwood il centrale è più vivo, inoltre ho provato a calibrarlo con il Parametric EQ. Ecco quindi, questo è proprio il questito che vorrei porvi almeno per il momento. Come si usa questo grafico parametrico di equalizzazione? Nel senso come si usa precisamente? Qualcuno sa aiutarmi?
    Al di là del fatto che sicuramente ci sarà sempre di meglio se si decide di spendere di più e che ogni mese c'è sempre una nuova uscita che potrebbe rendere obsoleta ogni macchina uscita oggi, io devo dire che sono soddisfattissimo della resa del 671 con le Heco e nell'ambiente che ho deciso di adibire a questo hobby. Ciao e grazie

Ciao a tutti
    Ho necessità di trovare un manuale d uso del mio sinto 1071 in formato pdf ,so che c è un sito ma dallo smartphone non riesco a scaricarlo .
    Mi si è rotto il pc , e non posso leggere il cd della casa per trarre il manuale.
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Citazione Originariamente scritto da crazydiamond Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ho necessità di trovare un manuale d uso del mio sinto 1071 in formato pdf ,so che c è un sito ma dallo smartphone non riesco a scaricarlo .
    Mi si è rotto il pc , e non posso leggere il cd della casa per trarre il manuale.
    Se mi mandi in PM la tua mail, te lo mando tramite wetransfer.

Segnalo l'uscita del firmware 1.29 per il 1071

Data di registrazione : 25/12/2012

This firmware includes the following improvements.
    1. Compatibility with the latest Napster network music streaming service (in Europe)
    *Music service availability varies by region.
    2. Improves SiriusXM Internet Radio connectivity (in USA/Canada)
    3. Improves operation stability

http://download.yamaha.com/search/de...296&1357212502

@crazydiamond
    dal sito yamaha a me lo scarica sul cell
    Ultima modifica di Rubex; 03-01-2013 alle 11:42
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiarirmi le idee su una questione.
    le mie tesi 560, sono impostate su large, secondo il manuale dovrebbero riprodurre tutte le frequenze (fin dove arrivano,ovviamente), ma allora,con i frontali su large, la funzione parametric EQ,agisce lo stesso? o non ha importanza il taglio che imposto.
    anche se inserisco nel equalizzatore l'impostazione through(che dovrebbe disattivarlo), vedo che il taglio resta a 62 hz
    Ultima modifica di peppect85s; 16-01-2013 alle 10:14
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

Aggiungo che il firmware scaricato ha il nome di RXA1010–xxxx.bin
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

qualcuno saprebbe tradurre in modo preciso i passaggi per aggiornare il firmware 1.29 con usb
    IL MIO IMPIANTINO:TV- PANASONIC 50 vt50 , AMPLI: YAMAHA RX-V1071, FRONT : TESI 560, CENTRALE: TESI 760, SURROUND: TESI 240, SUB: BASSO 850
    LETTORE BD: PANASONIC BDT 500

Ciao, sul sito Yamaha, oltre al firmware ci dovrebbe essere anche un file pdf che ti spiega tutti gli step. Io ho seguito quello ed è andato tutto liscio.

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •