Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

............E adesso che casse compro per i frontali?
    ............E per il centrale?
    Sto puntando la serie IL Nota, faccio bene secondo voi??????

Buonasera,
    da poco ho ricevuto in regalo YAMAHA RX-V671... non essendo sperto chiedo consiglio se posso collegare solo due casse senza sub e che configurazione devo impostare senza rovinare nulla

certo che puoi, l'ampli fa quasi tutto da solo, basta fare l'autocalibrazione YPAO col suo microfonino e si imposta da solo in base al numero di diffusori che hai collegato.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

anche non avendo il sub non creo nessun problema ??? in quanto sul manuale fa capire la minima configurazione e di 2.1, la conferma è anche sulla configurazione dove se annullo il sub mi annulla anche le frontali , se attivo il sub me le attiva..... secondo te non brucio nulla ? praticamente come se fosse il mio vecchio hifi

Citazione Originariamente scritto da emyus Visualizza messaggio
    anche non avendo il sub non creo nessun problema ???
    praticamente come se fosse il mio vecchio hifi
    Esatto. Si comporta con un ampli normale. Mica devi avere il sub per forza...

Fatto la prova ma la si sente bassissimo non ho forzato ... come mai
    Scusate per voi sarà banale ma non si nasce ......

... ma non e' che ti basta girare la manopola del vol8ume?
    Hai fatto l'autocalibrazione YPAO come da manuale?

Citazione Originariamente scritto da emyus Visualizza messaggio
    a si sente bassissimo non ho forzato ... come mai
    Scusate per voi sarà banale ma non si nasce ......
    Alza la manopola del volume ruotandola in senso orario o schiaccia il tasto + del volume sul telecomando
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

al momento ancora nn l'ho fatta perchè si è fatto tardi come orario

Possibile che a - 50 si sente ma come se fosse il volume della tv ?

Mi sembra del tutto normale, il mio a -35 è appena udibile. Non per nulla arriva fino a + 16 il volume. Non è mica come un ampli stereo che con la manopola ad ore 10 il volume è già molto sostenuto. Per pompare un po devi arrivare a circa -20 e raggiungere la distorsione verso - 5 a seconda della registrazione. Deve esserci molto silenzio x fare la autocalibrazione Ypao, quindi questa è l'ora più indicata. A meno che ce qualcuno che dorme in casa

mi sa che rimando a domani per la autocalibrazione.
    Ho bisogno dei consigli per delle casse, principalmente ascolto musica, ma vorrei creare un 5.1
    che mi consigliate?

Umm adesso adesso l'ho collegato con la lan, ho un duo in lan la Tv leggi i file audio senza pause lui si ...... possibile .... mi sa che questa sera nn dormo

Mi e' arrivato il RX-V1071
    Collegamenti ok, frontali in biamp (le Ruark hanno preso nuova vita... mi sembra rendono in maniera fantastica...), un problema con il sub (volume basso) ma sto ancora provando, per cui non demordo e se non ci riesco a settare il sub chiedero' lumi, YPAO fantastico!
    TV con ARC su hdmi out 1, bluray su hdmi in 1, etc... Bluray si vede e si sente bene (DTS-ES incluso).
    Il sub e' amplificato, volume al max, crossover al max, l'ho collegato dal PRE-OUT SUB1, ma il volume e' bassissimo... domani riprovo...

Gran bell'ampli questo Yammi RX-V1071. Ho risolto i problemi del sub (ora funziona ma non ho capito esattamente cosa non andava prima...). Ho due domande:
    1) sembra che il modello 1071 non supporta la decodifica AAC, mentre il 671 si. Risulta? Ho provato con un video AAC ma non lo decodifica... Sarebbe bello che nel prossimo aggiornamento firmware includessero questa decodifca!

2) Le casse Ruark (Bass Reflex 2 Ways, Frequency: 58 Hz - 20 kHz ±3 dB, Sensibility: 88 dB/1 Watt, Crossover frequency: 2,2 kHz, 8 ohms, 20 - 100 watts) si stanno comportando straordinariamente bene con il biamp, con dei bassi veramente pieni. da far concorrenza al sub. Il setting crossover taglia le frequenza da inviare ai front se questi sono settati 'SMALL', giusto? YPAO mi setta il crossover a 80Hz, ma quasi quasi lo porto piu' giu'. Sarebbe corretto?

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •