Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Home theatre 3.1

Home theatre 3.1

Avendo cambiato il televisore (acquistato Panasonic plasma txp50g20e) vorrei affiancargli un impianto HT 3.1
    So bene che il 3.1 non si può chiamare HT e non avrà mai l'effetto di un 5.1 ma al momento non intendo utilizzare casse posteriori.

Vorrei suggerimenti per l'acquisto di amplificatore, cassa centrale e subwoofer. Per le due casse anteriori utilizzerei le mie che sono due vecchie Bose 301- music monitor-II 8 ohms
    Budget intorno ai 1500 Euro

Un'ulteriore domanda: gli amplificatori 5.1 o 7.1 funzionano anche in 3.1 senza che si perdano i suoni delle casse mancanti?

Grazie anticipatamente per le risposte

Anch'io stessa tv aquistata da alcuni giorni e intenzionato per un 3.1.
    Consigli come prima esperienza.

impianto 3.1. Purtroppo.........

Anche io ho lo stesso problema e vorrei suggerimenti.
    Ho anche un altra domanda:
    volendo ampliare il 3.1 e non potendolo fare per motivi di conformazione della stanza, esistono dei surround posteriori wireless da abbinare a dei buoni frontali?

Saluti
    Giancarlo

surround wireless

nessuno che ha qualche idea?

Anch'io mi trovo nello stesso identico problema...gli esperti del forum cosa dicono a riguardo??

A quanto pare quella del 3.1 è una scelta gettonata benchè non proprio spontanea...anche io mi trovo in una situazione simile e avrei bisogno di consigli...
    Lg oled 55eg9a7v - Apple Mac Mini - Arturia Audiofuse - Focal sm9

surroud wireless

nessuna idea?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •