Ciao a tutti, volevo un consiglio per un nuovo ampli da mettere nell'impiantino.
Oggi ho venduto il mio vecchiotto TX SR604e e il budget totale per il nuovo ampli puo' essere stimato tra i 700-800e.
Premesso che non ho pretese allucinanti, ho deciso di cambiare il mio ampli rinunciando al "BD nuovo", e volevo aspettare l'uscita del 609 .
Le casse che pilotera' sono 7.1 con frontali centrale e sub delle infinity 360 frontali c250 e 150 posteriori, i suorround invece sono delle indiana line sq 206 da incasso messe nel controsoffitto.
LA scelta dell'onkyo e' proprio perche' onestamente non mi serviva un ampli piu' potente, pero' ha tante funzionalita' che mi farebbero risparmiare soldi(switch etc.), ad esempio il mio vecchio ampli montava solo 2 hdmi 1.1, questo gia' pronto 1.4 e ha 6 ingressi, codifiche nuove conessione LAn, doppia uscita del sub(che mi servfe per i bs), vga e vabbe' tanto prendo anche il cinescaler cmq un 4k di scaler per il momento e' un bel incentivo!
Veniamo al dunque alternative?
Stavo anche valutando di prenderlo usato e puntare a qualcosa tipo NR906 o 808,anche se sono sicuro (per il momento) che non usero certamente finali e preamplificatori, mi ispira molto la doppia uscita hdmi in modo da poter collegare un monitor di servizio...
Consigli calcolando le mie esigenze e i diffusori che non cambio(per almeno 2-3anni visto che sto ricomprando tutto e sono rimasto senza niente)