|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: NR-708 Problemi di riproduzione 5.1
-
09-03-2011, 18:45 #1
Junior Member
NR-708 Problemi di riproduzione 5.1
Salve a tutti,
ho da poco ricevuto il mio amp NR-708 e collegato alle Warfedale Dia 10 sono veramente soddifsatto solo che ho un problema sull'audio; ho eseguito le istruzioni per Audyssey ma nonostante cio' sembra che cio' che riproduce il diffusore anteriore sinistro lo riproduce identico il diffusore posteriore destro e cosi' anche il sinistro; in pratica sembra funzioni a 2 canali stereo e non 5.1.
Ho provato vari dvd 5.1 e sembra che effettivamente sia cosi'.
Avete per caso un idea da cosa possa essere dovuto il problema?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
09-03-2011, 19:30 #2
Senior Member
Verifica i collegamenti nel retro dell'amplificatore, e controlla nelle impostazioni se è impostata la Biamplificazione dei frontali. Se fosse cosi toglila. Visto che riproducono il sonoro paroparo, potrebbe essere questo.
Per collegare i diffusori in modalita 5.1, si usano le uscite front L-R, center, surr L-R piu' il sub. Pagina 14 del libretto di istruzione online.
Manuale TX-NR708
Se fosse tutto corretto, prova a passare le varie codifiche audio DTS, Dolby ecc. Se non cambia, non saprei.
Comunque esiste una discussione ufficiale, visto che questa la chiuderanno, puoi continuare o riproporre la domanda qui.
Saluti Frasca.
-
09-03-2011, 20:15 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Frasca_
Originariamente scritto da Frasca_
Se potete chiudere questo post..grazie e scusateUltima modifica di alexinfaa; 09-03-2011 alle 21:17