Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

NR-708 Problemi di riproduzione 5.1

Salve a tutti,
    ho da poco ricevuto il mio amp NR-708 e collegato alle Warfedale Dia 10 sono veramente soddifsatto solo che ho un problema sull'audio; ho eseguito le istruzioni per Audyssey ma nonostante cio' sembra che cio' che riproduce il diffusore anteriore sinistro lo riproduce identico il diffusore posteriore destro e cosi' anche il sinistro; in pratica sembra funzioni a 2 canali stereo e non 5.1.
    Ho provato vari dvd 5.1 e sembra che effettivamente sia cosi'.

Avete per caso un idea da cosa possa essere dovuto il problema?
    Grazie in anticipo per la risposta.

Verifica i collegamenti nel retro dell'amplificatore, e controlla nelle impostazioni se è impostata la Biamplificazione dei frontali. Se fosse cosi toglila. Visto che riproducono il sonoro paroparo, potrebbe essere questo.
    Per collegare i diffusori in modalita 5.1, si usano le uscite front L-R, center, surr L-R piu' il sub. Pagina 14 del libretto di istruzione online.
    Manuale TX-NR708
    Se fosse tutto corretto, prova a passare le varie codifiche audio DTS, Dolby ecc. Se non cambia, non saprei.
    Comunque esiste una discussione ufficiale, visto che questa la chiuderanno, puoi continuare o riproporre la domanda qui.
    Saluti Frasca.

Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Verifica i collegamenti nel retro dell'amplificatore, e controlla nelle impostazioni se è impostata la Biamplificazione dei frontali. Se fosse cosi toglila. Visto che riproducono il sonoro paroparo, potrebbe essere questo.
    Per collegare i diffusori in modalita 5.1, si usano le uscite front L-R, center, surr L-R piu' il sub. Pagina 14 del libretto di istruzione online.
    Manuale TX-NR708
    Se fosse tutto corretto, prova a passare le varie codifiche audio DTS, Dolby ecc. Se non cambia, non saprei.
    Avevo già verificato tutti i collegamenti e tolta l'impostazione Bi-Amp e provato tutte le codifiche; le casse posteriori si sentono solo se metto su All Ch Stereo

Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Comunque esiste una discussione ufficiale, visto che questa la chiuderanno, puoi continuare o riproporre la domanda qui.
    Saluti Frasca.
    Ripropongo la domanda sul form ufficiale e cmq grazie.

Se potete chiudere questo post..grazie e scusate
    Ultima modifica di alexinfaa; 09-03-2011 alle 21:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •