Originariamente scritto da
Giacomov
Il fatto è che ancora non mi sevono, devo ancora acquistare casa e quindi per ora.... Semplicemente per ora mi stavo informando su cosa è meglio orientarsi e cosa sia meglio prendere !! E da quello che ho capito, le casse delle Indiana line sono quelle che fanno al caso mio, e per il sinto devo comprarmi un qualcosa che si aggira trai i 500/600€ tra Yamaha, Pioneer e Onkyo.
Tutte queste cose prima non le sapevo e quasi sicuramente mi sarei orientato su Home teather già preassemblati, quindi grazie a tutti quanti per i consigli !!!

credo che allora questa discussione sia ne più ne meno una chiacchera per passare il tempo in un bar... considerando che la tecnolgia evolve continuamente e i prezzi cambiano tutti i girorni ciò che va bene adesso tra 6 mesi non lo trovi neanche più in negozio... quindi tutto questo è inutile tra 6mesi o 1 anno che andrai a fare l'acquisto potrebbero non esserci nemmeno più le tesi nel listino indianaline e magari ci saranno altri diffusori ma allora ricomincierai d'accapo... non so se mi sono spiegato...
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508