|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Denon 2311 vs 1911
-
12-02-2011, 15:16 #1
Junior Member
Denon 2311 vs 1911
Vorrei aggiornare il mio vecchio sintoamplificatore con qualcosa di più recente, che gestisca la parte video HDMI.
Sia il 2311 che il 1911 hanno tutte le caratteristiche a me necessarie.
Anche il numero di conessioni "ridotto" del 1911 per me sarebbe più che sufficiente (4 HDMI mi bastano).
Considerando che la differenza in termini di prezzo è notevole, mi chiedevo se valesse veramente la pena acquistare il 2311 con qualche sforzo in più rispetto al fratellino minore. Prendendo quest'ultimo riparmierei parecchio e magari potrei far saltare fuori anche il lettore BD 1611 che mi attira non poco.
Sono stato in due negozi ed entrambi i pareri mi sono sembrati di parte:
- il primo, sprovvisto di entrambi, sosteneva il 2311 imparagonabile al 2311 (forse perchè voleva vendere il più caro)?
- il secondo, con il 1911 in casa, affermava che la classe di macchina è la stessa e la differenza di prezzo non è giustificata.
Le mie considerazioni:
1- non ho trovato notizie in merito all'upscaling video: il processore è il medesimo oppure il 2311 usa componenti migliori in questo ambito?
2- oltre alla potenza, vi sono altre differenze sostanziali?
3- il 2311 sfora il budget e quindi sarei più propenso all'acquisto del 1911. Gradirei sapere però quali sono i "plus" di questo modello rispetto a quello inferiore per non avere rimpianti in futuro.
PS: piloterà dei diffusori mordaunt short.
Grazie mille per i consigli
-
17-02-2011, 20:09 #2
a cosa lo dovresti abbinare?esigenze di ascolto particolari?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio