|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Teac Powermax-1500 niente Dolby Digital
-
18-02-2011, 10:41 #1
Junior Member
Teac Powermax-1500 niente Dolby Digital
Un saluto a tutto il forum.
Vi posto subito subito una richiesta di aiuto riguardo il sistema HT in oggetto:
da un paio di mesi ho riorganizzato la mia sala video e ricollegato il mio PowerMax 1500 sia alla PS2, con cavo digitale ottico, che al mio lettore DVD tramite cavo coassiale. Il suono risulta pulito ma non si attiva più il selettore Dolby Digital dell'amplificatore.
Prima si selezionava automaticamente quando riconosceva una sorgente DD ora anche tentando di selezionarlo manualmente non va.
Ho fatto dei test con il trailer DD ufficiali: Dolby Digital - Rain, Egypt ecc... ma il problema rimane.
Ho provato anche un test per i canali 5.1, di quelli che passa l'audio cassa per cassa... e le fa tutte ad eccezione del sub, ma nella parte finale del video (che emette il suono di tutti i diffusori) sento anche degli ottimi bassi decisi provenienti proprio dal mio sub.
Non capisco
Per concludere vi informo che ho anche effettuato il pratico test dei diffusori incluso nell'amplificatore e tutto funziona regolarmente!!! Anche durante lavisione di film DVD o videogames i bassi si sentono perfettamente.
Non ci capisco più nulla!
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Questa è una immagine del Teac PowerMax-1500:
Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa per il ost così lungo.Ultima modifica di zztop; 18-02-2011 alle 10:47