Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

tx-nr 609

Info: Tra poco uscirà il TX-nr 609 http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR609.html

Certo che l' Onkyo ne sforna uno ogni 6 mesi ...si vede che vende !!!
    cambiato anche look
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da riki72
    Info: Tra poco uscirà il TX-nr 609 http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR609.html

Da quello che leggo va anche in rete... non male

mi allaccio a questa discussione per avere informazione in merito da chi, sicuramente ne sa piu' di me.
    ho deciso di riacquistare tutto l'impianto video tralasciando la parte audio (questioni di troppi soldi), nella lista degli accessori c'e' un cinescaler... ma con l'arrivo imminete del 609 sto pensando di prendere questo e rinfrescare anche il vecchio 604e... che ne dite l'upscaling di questo ampli (dichiarato 4k) regge il confronto con uno scaler esterno?(cinescaler nuovo o qualcosa stesso prezzo sull'usato un VP30-VP50)
    Fondamentalmente a me serivirebbe esclusivamente per migliore l'SD del digitale.
    Con poca piu' spesa (prezzo stimato 700-800€), acquisto un ampli con processore video 4K, cois' sto a posto per il futuro!?!? Che ne dite

Citazione Originariamente scritto da ango

Voi cosa dite? l'analisi è corretta?

Ilario
    Ciao , ho un 608 e non conosco il marantz , comunque la qualità sonora è individuale e non faccio confronti , quello che ti posso dire è che avendo una videocamera hd il fatto che l'onkyo ha una presa frontale lo pone di un passo avanti rispetto agli altri ,un passo indietro per la mancanza di usb ,my 2 cents

P.S: Oltretutto non scalda nemmeno ed è silenzioso....
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Qualcuno sa che scaler usa Il Marantz 1601 per i segnali SD. Io vorrei
    acquistarlo per questioni di spazio. Volevo avere qualche informazione da qualcuno che l'ha provato.
    KDL40HX800 - MARANTZ UD5005- MARANTZ 1601 -SKYBOX HD - CASSE HOME THEATER
    INFINITY OREUS

uppo perchè purtroppo anch'io ho la stessa identica esigenza... dopo settimane trascorse a leggere di tutto di più sul onkyo 608...mi sono reso conto che non mi sta fisicamente in altezza nel mobile...(un minuto di silenzio per la mia acutezza...) e siccome non voglio tenerlo esterno le dimensioni diventano piuttosto determinanti.
    Ho visto questo marantz 1601 che pare decente e snello...ma anch'io vorrei un po' migliorare il segnale SD...
    da neofita totale vi chiedo:
    1) sono un puro illuso a credere di poter migliorare l'sd con un upscaler del sintoampli??
    2) a questo marantz vorrei affiancare questi diffusori: indiana line tesi 204, indiana line tesi 704, indiana line basso 830... cosa vi sembra?
    Ultima modifica di darkhorse41; 10-03-2011 alle 11:32

c'è qualcuno in "ascolto" che ha avuto modo di sentire entrambi questi sintoampli e li può paragonare?

In entrambi i casi affiancherei delle indiana line tesi come diffusori...

Il mio uso sarebbe:

50% tv e blu ray
    30% musica
    20% game

marantz o onkyo?

L'onkio mi starebbe strettino nel mobile...ma forse ho trovato un modo per fargli un po' più di spazio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •