Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ingressi Ottici / Coassiali


    Salve a tutti,

    mi stavo informando sul denon 1911, ma ho visto che, rispetto al 1910, non ha gli ingressi analogici. La cosa mi turba. Penso: e se domani esce in nuovissimo standard BlaBlaBla 1.2...che l'ampli attuale non legge?? L'ampli non mi va di cambairlo, magari cambio il lettore BD con il lettore BlaBlaBla...ma come mando il suono 5.1 o 7.1 all'ampli?

    C'è modo di bypassare questo, sia su questo ampli che su tutti quelli che non hanno gli ingressi analogici, utilizzando l'ingresso coassiale o ottico?

    Ovviamente il mio lettore BlaBlaBla dovrà avere la sua buona uscita coassiale o ottica..ma vedo che ormai è ovunque.

    Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, spero di non aver scritto castronerie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    330
    Purtroppo no, sull'ottico/coassiale non passano i segnali audio HD...
    La mia sala moviEgame

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    980
    Ma con livello di ppartenza del 1911 ti preoccupi davvero del futuro ....??
    Scommesssa che l'anno prossimo lo cambi ?
    Comunque se davvero pensi a questo prendi sempre un ampli con ingressi esterni analogici ed uscite pre-out , allora sei sempre a buon punto

    Comunque per saggiare se verrà passione per tutto questo è un buon inizio
    Ultima modifica di michiamoneo; 31-01-2011 alle 23:08
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    102
    Credo di poter coltivare una passione anche senza spendere 2000 euro per un ampli. Conosco gente appassionata di cinema che usa solidissime TV degli anni 80.

    Da un punto dovrò certo iniziare...il budget è quello...mi sto guardando attorno...ma non vi va di pensare di prendere qualcosa che l'anno prossimo dovrò cambiare, come dici tu.

    Avrò visto 1000 film con un 5.1 della creative, e mi sono emozionato in moltissimi. Spero di vederne 2000 con il prossimo.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591

    Non c'è bisogno di spendere 2000€ per un sintoampli. Il Marantz SR5005 dotato di 7.1 ingressi analogici (anche in pre-out) costa circa 700€.
    http://de.marantz.eu/it/products/278/sr5005/


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •