Ingressi Ottici / Coassiali

vvvyper

New member
Salve a tutti,

mi stavo informando sul denon 1911, ma ho visto che, rispetto al 1910, non ha gli ingressi analogici. La cosa mi turba. Penso: e se domani esce in nuovissimo standard BlaBlaBla 1.2...che l'ampli attuale non legge?? L'ampli non mi va di cambairlo, magari cambio il lettore BD con il lettore BlaBlaBla...ma come mando il suono 5.1 o 7.1 all'ampli?

C'è modo di bypassare questo, sia su questo ampli che su tutti quelli che non hanno gli ingressi analogici, utilizzando l'ingresso coassiale o ottico?

Ovviamente il mio lettore BlaBlaBla dovrà avere la sua buona uscita coassiale o ottica..ma vedo che ormai è ovunque.

Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, spero di non aver scritto castronerie :)
 
Ma con livello di ppartenza del 1911 ti preoccupi davvero del futuro ....??
Scommesssa che l'anno prossimo lo cambi ? :D
Comunque se davvero pensi a questo prendi sempre un ampli con ingressi esterni analogici ed uscite pre-out , allora sei sempre a buon punto
:) :)
Comunque per saggiare se verrà passione per tutto questo è un buon inizio
 
Ultima modifica:
Credo di poter coltivare una passione anche senza spendere 2000 euro per un ampli. Conosco gente appassionata di cinema che usa solidissime TV degli anni 80.

Da un punto dovrò certo iniziare...il budget è quello...mi sto guardando attorno...ma non vi va di pensare di prendere qualcosa che l'anno prossimo dovrò cambiare, come dici tu.

Avrò visto 1000 film con un 5.1 della creative, e mi sono emozionato in moltissimi. Spero di vederne 2000 con il prossimo.
 
Top