|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Home theatre Onkyo 876 e ampli Alto Mac 2.4
-
15-11-2012, 14:14 #1
Junior Member
Home theatre Onkyo 876 e ampli Alto Mac 2.4
Ciao a tutti sono nuovo di questo sito ho visto molta competenza e questo mi ha spinto ad iscrivermi sperando qualcuno mi possa aiutare, di recente ho voluto rivedere il mio impianto home theatre e quindi acquistato tv led Samsung 55 pollici serie 7000 costruiti diffusori principali a torre pentagonale oltre al centrale e...al subwoofer che mi sta dando problemi. Ho utilizzato un woofer Infinity kappa 120.9 da 350 watt in rms e 1400 di picco inserito in mobile autocostruito da 56 litri e accordato con tubo reflex. Il tutto pilotato da un Onkyo 876 premetto che prima avevo un sub attivo yamaha, ma non molto efficente, cosi ho preso un ampli della Alto Mac configurato in bridge collegato all'uscita sub con cavo rca e riduzione jack sull'ampli, ma non va......l'ampli secondo la casa si accende con una tensione di oltre 100 mV ma non sono sicuro che dall'Onkyo esca una tale tensione.
Se qualcuno ha dei suggerimenti ve ne sarei molto grato grazie e un saluto a tutti.
Oggi effettuando varie prove mi sono reso conto che se prendo il segnale dal canale rca out centrale e|o frontale invece dell'uscita sub l'amplificatore va!!! Adesso mi viene un dubbio, ma non è che quel dannato amplificatore ALTO MAC 2.4 ha bisogno di un forte segnale e come risolvere il problemaUltima modifica di poseidon64; 17-11-2012 alle 15:23 Motivo: aggiornamento