Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

6 sinto av: quale scegliere a parità di prezzo?

Ragazzi,
    un aiuto: dovendo (!) scegliere una tra le macchine di seguito specificate, quale vorreste, diciamo, vi venisse regalata (anche se non è esattamente così....).
    Le pochissime informazioni che avete a disposizione, sono:
    Uso quasi esclusivo in multicanale (bd, sacd, htmovie)
    Stanza di 25 mq (e diffusori 4 ohm)
    Sorgenti sky hd e ps3 (il tv è un kuro krp500a)
    Considerando un prezzo di circa 1.000 euro per sinto nuovi o ricondizionati a nuovo o ex demo (con garanzia residua da 1 a 3 anni), quale vi portereste a casa, secondo le vostre esperienze?
    p.s nessuna possibilità di ascolto....
    ONKYO 906
    ONKYO 3007
    DENON 4308
    DENON 4310
    YAMAHA 3900
    PIONEER LX 72
    Dai fate finta (ma solo finta!) che ne possiate scegliere uno, cosa carichereste in macchina?
    Ciao e grazie a chi vorrà rispondere (e comunque, un Buon Anno a tutti).
    Paolo

mio gusto, denon 4310
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Leggo che l'ampli dovrà pilotare dei diffusori a 4 Ohm...
    Sotto questo punto di vista, l'Onkyo 906, grazie anche al suo massiccio toroidale, dovrebbe essere una garanzia. Se non sbaglio, con 5 canali in funzione, è capace di erogare 180 Watt @ 4 Ohm
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 31-12-2010 alle 11:16
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Sicuramente gli onkyo 906 e 3007....ma anche un marantz sr, che tu non hai messo in lista ma che è un ottimo prodotto a mio parere
    Ultima modifica di Inlogitech; 31-12-2010 alle 11:43
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

In attesa che di un unico sinto che abbia la le connessioni di rete / wifi / mac friendly come il DENON, la potenza unita al controllo dell'ONKYO, la raffinatezza estetica e musicale del PIONEER, i Dsp dello YAMAHA e il calore dei vari CAMBRIDGE + MARANTZ + NAD, ho portato a casa, alla metà del prezzo preventivato, un ONKYO 905 (ricondizionato al nuovo + garanzia 12 mesi).... ho avuto pochi minuti per decidere, ma rileggendo qua e la le recensioni sulla macchina, penso/spero di aver fatto un buon acquisto (nell'attesa di quanto sopra....).
    Un grazie a chi ha potuto rispondermi,
    alla prossima.

In primis PIONEER,a ruota Denon e Yamaha.
    Ovviamente parere personale....ciaoooooo

Da possessore di Onkyo, ti dico che se vai sul 906 dormi sonni estremamente tranquilli. Ha un erogazione di corrente e una facilità di pilotaggio che altri ampli nemmeno si sognano.
    Guardati dei test e delle recensioni fatte. La stragrande maggiranza, quanto qualità costruttiva e capacità A/V, lo paragona ad ampli di fasca decisamente più alta.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

YAMAHA 3067 che pur non prensete nella lista credo non si discosti molto o al max il 2067.

In HT senza rivali!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

io ci inserirei anche cambridge 650r
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Beh! Mi sembra che bisogna attenersi alla lista che il nostro amico ha segnalato..Se volgiamo sforare la lista dei sinto Av degni di nota è decisamente ed estremamente lunga.....
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Ooops! Ho gia' preso onkyo 905 a meta' del prezzo preventivato (come scritto msg precedente....): ho presunto che il rapporto prezzo/prestazioni fosse piu' che interessante :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •