Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Amplificatore e upscaler per 6600n, proiettore e wii

Ciao a tutti,
    sono da poco entrato nel mondo audio video, e mi sto preparando la mia saletta.
    Senza spendere follie ho preso come sorgente il DVICO 6600n dove ho i film solitamente a 1080p, ho preso il proiettore sanyo z800 e ora devo sistemare la parte audio.

Devo scegliere l'amplificatore, non ho grande esperienza, vi dico quello che vorrei fare e poi se avete buon cuore aspetto i consigli

Per prima cosa vorrei collegare il proiettore all'ampli con un unico cavo HDMI e poi collegare le casse direttamente all'ampli.

Poi vorrei collegare il 6600n all'ampli con hdmi per la parte video e uscita ottica per l'audio (credo sia la cosa migliore no?)

Poi vorrei collegare l'uscita della wii in component all'ampli che dovrebbe in questo caso fare upscaling su HDMI.

E poi mi servirebbe un altro ingresso analogico che arriva da un dispositivo bluetooth che collego al cellulare, ma questo centra poco e non credo sia un problema. Al limite se l'ampli consigliato supporta dlna potrei condividere direttamente la musica del cell.

Come spesa pensavo di restare sui 5-600 euro, avevo visto gli oinko 606 oppure denon 1611 o 1911, solo che non riesco a capire se hanno le caratteristiche che mi interessano, in particolare la cosa che mi preme di più è poter collegare il proiettore con 1 solo cavo hdmi e avere i 2 ingressi video hdmi (dal 6600 senza scaler) e dalla wii (component andrebbe 'upscalato' e mandato in uscita su hdmi).

Quale amplificatore consigliate per fare queste cose?
    Ovviamente poi ci collegherò delle casse 5.1 o 7.1 dovrò decidere...

Se ho scritto castronerie fatemelo notare, sto iniziando a muovere i primi passi e qualsiasi critica e informazione è benvenuta.

Grazie a tutti!
    Sanyo Z800 - DVICO 6640n

nessuno mi sa dare qualche delucidazione?
    Sanyo Z800 - DVICO 6640n

proprio nessuno mi sa dare indicazioni almeno su questa cosa?

"è possibile collegare dal sinto 1 solo cavo hdmi verso il proiettore
    su cui mandare rispettivamente il segnale video dal player in hdmi e dalla wii il component che verrebbe 'upscalato' dal sinto."
    Sanyo Z800 - DVICO 6640n

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •