|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: basterà per il mio soggiorno??
-
14-12-2010, 22:00 #1
Junior Member
basterà per il mio soggiorno??
ciao a tutti! si lo so che palle
dopo un po di tempo dal trasferimento nella casa nuova, mi sono deciso a dotarmi di un impianto ht... primo problema, il budget è risicato ma il soggiorno è grandeora, non capendo un H di ht sono andato un po in cacca
allora... la stanza soggiorno è un openspace mansardato ove c'è pure la cucina... misura 11.5mt x 9mt.. con al centro 2 pilastri con impianto predisposto per i 2 surround! per fortuna la zona video è un po più piccola..6.5mt dove sarà il tv x 6mt.. punto più basso 150cm(tv) e punto più alto 340cm tra i due pilastri poco dietro il divano.. tetto con travi a vista!
allora... visto che il budget è quello che è, avevo pensato di buttarmi sull'usato... avrei trovato un paio di occasioni su un harman kardon avr 255... che sarà datato ma ha delle buone recensioni.... per le casse invece.. sempre per lo stesso motivo e anche perchè sono a digiuno completo, avrei trovato un kit di casse anche quelle used, sempre HK(belline da vedere) HK ts60bq...
ora... so anche io che si può fare molto di più e meglio! avrei preferito avere un budget di 2000euro! ma nun se poper un soggiorno come il mio... l'HK 255 è troppo scarso? le casse sono scarse? sentirò un po meglio il mio tv?
grazie a tutti dell'infinita pazienza che ci vuole anche solo a leggere!!
fabio!