Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il mio primo ht ma premetto che sono un neofita e la mia esperienza e limitata per questo mi rivolgo a voi esperti.
Sarei orientato su onkyo avx 380 o s6305
Mi sono un pò informato e mi ha fatto una buona impressione il s6305 d perchè a quanto ho capito ha elevate possibilità di upgrade e io volevo puntare su un buon amplificatore e diffusori magari un pò più di basso livello (quelli in kit mi pare non siano il max soprattutto per ascolto musica) da sostituire in un secondo tempo.
Lo utilizzerei subito per visione film e appena acquisterò la play 3 anche per quello ma vorrei organizzarmi per un futuro anche per la musica.
Il fatto che sia compatibile con la visione 3d mi sembra un buon pregio visto che il futuro direi va in questo senso e anche la possibilità di supportare il 7.1 mi sembra positivo (sbaglio o questo mi permette di gestire l'audio in una seconda stanza?)
Il mio budget è sui 400/500 euro e mi sembra di starci dentro se le mie ricerche sono giuste.
Ho visto che monta un buon amplificatore (tx sr508) che se ho ben capito visto le sue potenzialità mi permette di gestire gli effetti anche a volumi bassi (non male essendo in condominio).
Per quanto riguarda avx 380 non sono riuscito a trovare quasi niente nemmeno una scheda tecnica,forse è un modello vecchio?
Monta lo stesso amplificatore?
Da Darty l'ho trovato a circa 100 euro in meno e se le differenze non sono enormi potrei risparmiare questi soldini.
Dal punto di vista "upgrade futuri qual è il più performante?
Se qualche buono e paziente samaritano volesse darmi 2 dritte mi aiuterebbe nelle mie indecisioni e magari potrei riuscire a farmi questo regalo per Natale
Grazie per la pazienza e aiuto .aiuto .aiuto ......