Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

NUOVO IMPIANTO HT AIUTATEMIIII

Salve ragazzi..aiutatemi x favore???potete indirizzarmi al acquisto di un ampli + il set di casse ad una cifra intorno le 800 euro per un amante3 del sorround ma nn con orecchie raffinate come voi asperti???il tutto in un salotto di 7metri lunghezza 4 profondita.Mi ero orientato su un onkyo608+jbl scs 200 x uso da film(sky hd) e giochi(play3 con relativi BD).GRAZIE attendo risposte...aiutatemiiiiiii

allora per l'amplificatore vai ad okki kiusi e un mostro e lo stesso che ho preso io mi deve arrivare mercoledi e stato votato molto bene in piu è completissimo !! tutte le ultimissime codifiche true hd in piu la certificazione thx!! il che per averla deve soddisfare molte prove cineofile e test audio quindi per l'ampli vai sicuro , riguardo alle casse lascia sta le jbl che mi hanno detto che ha il sub penoso , vai sulle infinity primus sono un mostro di qualità e potenza per il loro prezzo sono il meglio in circolazione con un budget di 800 euro che tra parentesi e quasi simile a quello che ho stanziato per il mio megaimpianto

NUOVO IMPIANTO HT

GRAZIE MILLE HOKUTO!!senti le casse che dici tu vendo proprio il kit???o dovrei prenderle uno alla volta??scusa ma sono proprio scarso in materia!

AIUTO IMPIANTO HT NUOVO

[QUOTE=PANICHETTO]GRAZIE MILLE HOKUTO!!senti le casse che dici tu vendono proprio il kit???o dovrei prenderle uno alla volta??scusa ma sono proprio scarso in materia!e poi l onkyo 608 mi sembra è un 7.1 potrei però solo utilizzarlo come 5.1 cioè comprare solo le 4 casse+il frontale e subwoofer???

allora il kit delle infinity si vendono tutti insieme e non separate il 5.1 infinity comprende il sub amplificato, poi i 2 surround e i 2 front + il centrale e fidati che non sbagli rimarrai stupefatto

Hokuto, scusa, posso sapere se e dove le hai sentite le infinity ? Di che z9ma sei ? Perché io dalle mie parti non riesco ad ascoltare niente...

ciao sono di chieti e le ho ascoltate al negozio hifi di prinzio a chieti scalo conosci?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •