Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Marantz NR1610

Marantz NR1610

Salve ragazzi, che ne pensate di questo amplificatore?? Io lo abinerei a due diffusori Indiana Line Tesi 504 per poi in futuro aggiungere il canale centrale e il sub.
    Ho puntato a questo modello per motivi di dimensioni dato che non ho lo spazio sufficiente per qualsiasi altro amplificatore più "potente".
    Il mio rivenditore di zona mi ha detto che si abbina bene ai diffusori, però lui è la per vendere quindi vorrei sentire anche una vostra opinione.
    Ho ascoltato le I.L. con un ampli stereo NAD da 70W per canale e devo dire che suonavano fin troppo bene per quello che costano, però non ho avuto modo di testarle con questo Marantz.
    Grazie a tutti.

U.P.

è un amplificatore che ricalca le buone qualità del precedente,va bene sia con indiana line,che wharfedale,oltre alle chario,monitor audio rx1
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •