|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Harman Kardom AVR 255
-
06-11-2010, 09:31 #1
Senior Member
Harman Kardom AVR 255
Ciao a tutti,
ero interessato all' acquisto di questo sintoamplificatore.
Lo vorrei abbinare ad un kit Tangent
Il mio utilizzo principale sarà:
60 % Musica con le sole front (tangent 34 o 45 ancora da decidere)
40 % Film con l' HT che però per una questione di spazzi non prenderò subito
La stanza in cui suonerà è 3,5m x 5m
Non mi interessa il 3D
La domanda che vi volevo porre è questa:
Volendo rimanere sul Harman Kardom per un discorso prettamente stilistico (bianchi non li fanno per cui in alternativa mi piace il design di quest' ultimo:confused ), credete sia una buona scelta?
é l'amplificatore adatto alle mie esigenze? considerando che ho un budget di circa 500 euro e considerando che non sono un amante del volume alto c'è un altro modello di Harman Kardom che potrebbe essere preferibile?
Altra domanda stupida non li fanno bianchi vero....
P.S. So che i sintoamplificatori li devi ascoltare e non guardare, come so che la TV va vista da acesa e non da spenta, ma per come la vedo io il design di qualcosa che mi ritoverò in casa per un bel pò di tempo è importante.
Andrea Oliva
-
06-11-2010, 10:50 #2
Senior Member
Ciao Andrea,
il mio parere non è molto tecnico ma possiedo l'AVR255 da Giugno 2010. Ascolto molta musica, molto in CD ma anche dei bei live in DVD e Blue Ray.
Cosa dire? Che sono rimasto molto colpito dalle prestazioni. Mi è piaciuto un sacco e sono entusiasta dell'acquisto al 100%.
Se fossi in te nn ci penserei un secondo!
-
06-11-2010, 14:10 #3
Senior Member
Attenzione, scopro ora che AVR 255 non è compatibile con la doc station dell' harman Kardaom????
Come mai e che modello dovrei prendere?