Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Denon 1910, Onkyo 608 o Yamaha 676 ?

Salve,

Mi servee un Sinto A/V per completare il sistema Hometheater/ Stereo/ Multiroom.

-Diffusori frontali : Sonus Faber Toy Tower

- Diffusori Centrale: da decidere (il Toy Center e' un po' caro..magari lo cerco usato)

- Diffusori Posteriori: Boston Acustic SoundWare (Scelti perche' piccoli ed esteticamente belli...!)
    http://www.bostonacoustics.com/SoundWare-P155.aspx

- Subwoofer: Da decidere. il piu' economico possibile

- Amplificatore Audio: Nad 355 (da comprare in un secondo tempo)

- TV 46" : da decidere

- Lettore BlueRay e CD: BLURAY PIONEER MULTIFORMAT BD52

Scelto perche' dicono che abbia anche un buon suono stereo (??)

- Diffusori per Multiroom: Gallo

http://nadelectronics.com/content/10...AD_C355BEE.pdf

I Diffusori Multiroom sarannoo collagati in parallelo alla Zona 2 del Sinto A/V. Il volume verra' controllato da un potenziometro (http://www.indianaline.it/rv-52/1919 ed in serie ad una resistenza da 30 Ohm per non sovraccaricare il Sinto (come consigliato da IndianaLine).

Il Sinto A/V e Ampli 2ch saranno collegati al diffusori frontali attraverso un switch automatico che riconosce quale dei due e' acceso (trovato con grande fatica...). L'alternativa era quello di usare il preout..ma non mi convince.

Domanda: per questo sistema, quale e' meglio:
    Denon 1910, Onkyo 608 o Yamaha 676 (o Marantz ..) ?

Che differenza c'e' come suono ? Quale si puo' accoppiare meglio con le Sonus Faber ? Mi rendo conto che sono tutti sottodimensionati..ma l'Ampli 2ch NAD aiutera'
    Lo Yamaha 676 e' il piu' recente e mi sembra quello con piu' connettivita' (l'unico con uscita Preout) e ho letto che ha una GUI(http://it.yamaha.com/it/products/aud...g/?mode=model).. ma come suono ??

GRAZIE !

Nessuna risposta ?

prendi Onkyo 808
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ho una scelta simile da fare... ma mi sconsigliano di usare un sinto AV economico sulle Toy Tower ... ma mi chiedo come si fa a spendere cifrone sia sull'Ampli 2ch che sul Sinto AV . Boh ..forse vincere alla lotteria ?

Nessuna risposta ? Sto sbagliando qualcosa nella configurazione ?

Ufff...ancora nessuna risposta. Ok scelgo lo Yamaha 676, che ha anche l'uscita Pre-Out e una GUI interessante. E spero che vada da accoppiare al NAD 355 e Diffusori Sonus Faber Toy Tower

Ops... Erraga Corrige: scusate...si chiama in realta' yamaha 667 e non 676 ! Ogni commento da chi lo possiede e' comunque veery WELCOME !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •