Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[Consiglio] Quale Sistema HT questi 4?

Ciao a Tutti

Giunge il natale e si devono spendere i soldi ....

Premetto che non sono un esperto in materia e chiedo se qualcuno possiede già o ha consigli sui seguenti kit :

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979

Allora :
    il budget massimo sono 600€ o li vicino comunque, siccome è il mio primo HT non volevo spendere cifre enormi, la mia sala è 6m x 5m, abitando in appartamento non posso far tremare i vetri, quindi non mi servono potenze inaudite.

Leggendo un po' ho visto che parlano molto bene dell HK255, mentre ho trovato poche recensioni sullo Yamaha RX-V665, che è quello su cui mi stavo orientando...

Le JBL 178 le ho sentite da un amico, e per la mi a personale esperienza mi sembta abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo.

All' HT vanno collegate : PS3, Xbox360, MySky HD, AppleTv
    Vorrei anche dei pareri sul processore video, se conviene attaccare le mie periferiche direttamente con Hdmi al Tv e processare solo l'audio dall'Ampli o se avrei delle migliorie facendo processare tutto dal SintoAmpli.

Il Tv è un Pana 50S20E

Mi sembra di non aver tralasciato nulla,

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Ciaooooo
    Pnasonic TX-P50S20 , PS3 , Xbox360 , MyskyHD

sto facendo la tua stessa ricerda e mi son accorto dopo del tuo messaggio
    io ho visto interessante il Panasonic SC-BTT 755 si trova online a meno di 650, non sembra male
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ciao

a me interessava qualcosina un pochino più performante, con eventuali possibilità di espansione in futuro, tipo la parte frontale dell HT o magari un sub tipo Velodyne.....

Il BluRay ce l'ho già quindi optavo per uno di quelli da me citati o al limite alternative su quel genere.

Grazie comunque per la segnalazione

... Nessuno che ha provato lo Yamaha.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •