Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Aeron AV-2200, che con l'avvento dei nuovi formati audio è un po' in difficoltà. Ho provato a convertire il segnale mediante HTPC passando poi dalla scheda audio, ma il risultato non è stato quello che mi aspettavo; nonostante i cavi di qualità e la scheda certificata THX, i suoni provenienti dalle uscite analogiche della scheda audio paiono un po' compressi e cupi, mentre quelli convertiti dall'ampli sono molto naturali e dinamici. A questo punto penso che dovrò pensionare il mio ricevitore e chiedevo a Voi un consiglio riguardante un sostituto "equivalente". Non volendo spendere cifre faraoniche (vorrei spendere una cifra intorno a 500/600 €uro) ho visto il nuovo Denon AVR-1911 (anche se il 2311 mi ispirava di più, ma fuori budget) e l'Onkyo TX-608 (che tra l'altro è certificato THX). Qualcuno di voi mi aiuta nella scelta? Non vorrei comprare un ampli che non suoni almeno come il mio Aeron (si accettano suggerimenti su altri marchi e modelli, purchè abbiano HDMI 1.4 e decodifica Dolby True HD e DTS HD MA). Grazie in anticipo.