Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cavi/accessori a corredo ampli HT

Scusate la domanda, sarà banale, ma tipicamente cosa viene fornito a livello di cavi/accessori insieme ad un ampli HT??

Normalmente nessuno cavo viene fornito con un ampli HT.
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da DavideM
    Normalmente nessuno cavo viene fornito con un ampli HT.
    Grazie del'info Davide....vedrò allora di darmi da fare per non trovarmi con ampli e casse senza poter far funzionare nulla!

Il cavo d'alimentazione sicuramente.....delle volte anche un cavo video e audio analogici.
    La mia sala Cinema: Entra

giusto il cavo di alimentazione c'è sempre
    davo x scontato che bilò di riferisse ai cavi x i diffusori, per il sub, e i vari hdmi.
    Firma rimossa

...cavi x i diffusori, per il sub, e i vari hdmi.
    Magari dessero tutto....e comunque anche quando presenti, sono sempre di bassa qualità!
    La mia sala Cinema: Entra

magari !
    diciamo proprio x completezza che se prendi un kit ampli+diffusori della stessa marca (non un pacchetto ampli+diffusori "assemblato" da un rivenditore) è possibile che abbia tutti i cavi.
    Così è stato x il mio primo ht della jvc 10 anni fa; e lo stesso vale x il 2.1 samsung che ho in un locale di casa mia.
    Ma se parliamo di ampli e basta, allora vale quanto detto sopra
    Firma rimossa

giusto il cavo di alimentazione c'è sempre
    davo x scontato che bilò di riferisse ai cavi x i diffusori, per il sub, e i vari hdmi.
    beh certo...mi riferivo a quelli! Almeno quello di alimentazione mi aspetto ci sia! (con la crisi che c'è non si sa mai)
    Il mio dubbio era se fornissero anche qualcos'altro...magari/ovviamente di scarsa qualità, ma giusto per poter far funzionare la baracca...poi si valuta bene cosa serve e magari si prende qualcosa di meglio.
    Adesso voglio preparare l'impianto prima che arrivi il TV e ho bisogno assolutamente di cavo potenza dei sourround che devo far passare nei vermiglioni...
    grazie ragazzi!

In effetti dei cavi oppure degli accessori potrebbero inserirli ogni tanto almeno un cavo di alimentazione con una doppia schermatura non sarebbe un brutto regalo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •