|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: impiantino basato su pioneer VSX-530
-
28-09-2010, 18:58 #1
Senior Member
impiantino basato su pioneer VSX-530
salve gente, un piccolo consiglio x me da girare ad una cariiisssiiiima amica..
la sudetta deve fare un impiantino prettamente x ascoltare musica classica.. LIRICA e orchestrale... possiede un tv 40 LED samsung.. abbinato ad un dvd-recorder toshiba.
al momento non gli interessa il 5+1, ma sotto mio consiglio vuole tenere aperta la parentesi nel caso gli venisse la scimmia...
ho a disposizione un pioneer VSX-520 a prezzo bomba... a cui devo abbinare diffusori da pav. adeguati... purtroppo la spesa non è elevata....ed i soldi sono i suoi....
cosa ne pensate dell'ampli??? oltre ad avere hdmi 1.4 e codifiche HD-AUDIO, dovrebbe avere anche un comportamento + che dignitoso in stereo????
come diffusori ho pensato alle IL tesi 560... (il colore deve essere nero x l'arredamento)
che ne pensate?? si dovrebbe spendere poco, ma la resa dovrebbe essere valida, tenuto conto che lei è una che la lirica LA CANTA e anche bene... ma ascolta la musica dalle cuffie e dal 2+1 logitech del PC....
grazieUltima modifica di Mozzico; 28-09-2010 alle 19:12
-
30-09-2010, 11:41 #2
Junior Member
Ciao, io possiedo il VSX-519, il modello precedente.
In ambito Home Theater se la cava benino ma appena l'ho attaccato a vari
pc in stereo è stato una delusione terrificante.
Le casse amlplificate x PC da 20€ cinesi che ho in casa suonano divinamente meglio!
Ed ho provato pure le casse su entrambi, quindi è l'ampli per forza.
Il suono riprodotto dal Pioneer risulta ovattato, spento.
Ho provato tutte le modalita DSP ma niente da fare.
Personalmente ti consiglierei altro.Speaker: Wharfedale Diamond 9.6 VPR: JVC X-35 Ampli: HK3490
-
30-09-2010, 23:08 #3
Senior Member
grazie.... allora vedo in casa denon.. che il mio 2310 va da dio..
grazie