Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Primo impiantino 300 euro :)

Salve a tutti! E' il mio primo post qui... ho pensato di consultarvi perchè quando cerco qualcosa su sintoamplificatori uscite sempre voi!!!!

Dunque ho un piccolo budget per comprare sintoampli e casse. Non posso andare oltre i 300 totali.

Avevo visto il KENWOOD 8.1, con sintoamplificatore KRF-V5300D e diffusori KS-1300HT-B e SW-40HT-BK. a 250 euro.

Ho alternative a questo (so che non è il max, ma la spesa è quella...) anche tra l'usato?

Ciao a tutti!

Ok dai, anche qualche briciola in più, sui 350 ci arrivo.
    So che è praticamente NULLA, ma mi piacerebbe iniziare...se poi capisco che la cosa mi appassiona...vendo sta roba e spendo un po di più!

Ho trovato su ebay molte offerte .... mi spiegate come orientarmi? COsa guardare tra le specifiche ad esempio...

Io ho trovato diversi sintoamplif usati...quali tra questi ad esempio dovrei scartare? Voglio capireeee

HARMAN KARDON AVR 1500
    AVR 70
    avr 235

ONKYO ED 205

A-SV420
    A-SV620
    TX-SV535
    TX-SR507
    TX-8522

YAMAHA HTR-5830+NS-P110
    HTR-5540RDS
    V557