Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cambiare Onkyo SR605??

cambiare Onkyo SR605??

salve a tutti, chiedo consiglio su cosa fare:

sto passando da un sistema videoproiettore a nuova tv plasma quindi pensavo di collegare tutte le mie sorgenti HDMI (ps3,mysky,hd multimediale) direttamente alla tv senza passare dall'Onkyo col vantaggio di non stare più a scambiare i cavi nelle sole 2 prese HDMI IN, e al sinto arriverebbe soltanto l'audio digitale dalla tv.

a questo punto mi chiedo se non ci sia perdita di qualità audio e se non sia eccessivo l'onkyo per questa funzione e che possa passare ad un amplificatore più economico e piu piccolo,meglio se poi mi rimane qualche soldo in tasca

grazie

E non sarebbe più "semplice" prendere uno "switch Hdmi" ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    E non sarebbe più "semplice" prendere uno "switch Hdmi" ?
    ci pensavo, ma se posso rendere tutto più semplice e pulito, perché non farlo? senza perdere di qualità....

Non credo che la tv faccia il passtrough dell'audio, dovrai collegare le sorgenti all'onkyo con dei cavi ottici per avere ancora il dolby/dts.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

la tv è una SAMSUNG PS50C550 e tra le specifiche non riporta il passtrough, ce l'avrà??

com'è possibile saperlo?

Che io sappia dalle uscite della tv, digitali o analogiche di solito esce solo lo stereo, indipendentemente dalla marca e modello della tv.
    l'unico modo è fare una prova
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

ma a nessuno è servito questo collegamento?? qualcuno che ha provato no???

Ma, io lo vedo come un collegamento di "fortuna" nel senso che lo si fa se proprio siamo obbligati.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •