Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio amplificatore (max 700€)

Ciao a tutti!
    il mio vecchio sintoamplificatore Sony pre-HD si è spento per sempre (bruciato l'alimentatore), così finalmente ho un buon motivo per prendere un amplificatore di ultima generazione

ci devo collegare:
    TV LCD
    Blu-ray
    sistema diffusori 5+1 AudioPro level (http://www.audiopro.com/templates/au...d_products=168)
    PS3

Il budget a disposizione è di max 700€... cosa mi consigliate?

Per il momento ho avuto modo di "ascoltare" da un amico un Harman/Kardon AVR 360 abbinato a diffusori Chario, veramente uno spettacolo

Grazie!

beh se ti piace Hk...prendi il 255,solo un mezzo pugno di watt in meno e tanti soldini risparmiati
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    beh se ti piace Hk...prendi il 255,solo un mezzo pugno di watt in meno e tanti soldini risparmiati
    Non è che mi piace HK in particolare... è l'unico che ho avuto modo di ascoltare

Non mi sono tenuto aggiornato sull'argomento e quindi semplicemente cerco un buon consiglio per un ampli... ovvio che se posso prendere un ottimo prodotto spendendo meno di quanto prefissato ne sarò felice!

Onkyo ? Yamaha ? Denon ?

Grazie

io ho provato il 2311 denon e l'HK mi sono un pò piaciuti entrambi con preferenza maggiore al Denon che mi è parso ben più equilibrato

oppure il 2310 se non gli interessa il 3d si trova a buon prezzo con l'arrivo del 2311

Citazione Originariamente scritto da trols
    oppure il 2310 se non gli interessa il 3d si trova a buon prezzo con l'arrivo del 2311
    Se il sinto av ha gli ingressi multicanale (il 2310 li ha) coi soldi risparmiati si può comprarsi un lettore 3d con 2hdmi o uno con le uscite multicanale 7.1 ovvero samsung c6900 e panasonic T300...ma IMHO ne arriveranno altri...mica ci mettiamo a cambiare tutti il sinto no?

Comprate quello che volete...la cosa importante è che a parita di prezzo acquistiate sinto av con ingressi multich!
    Starete un pò più al riparo dall'obsolescenza!
    Ultima modifica di R!ck; 19-09-2010 alle 19:26

Altri consigli?

Grazie

Onkyo 708

mah,con gli altri faresti un salto nel buio non avendoli sentiti, hai sentito un hk,gli altri non vanno meglio,sono piu' o meno li. L'hk è potente,forse piu' di altri nella fascia dei 700 euro e pilota bene carichi difficili,costa poco e vale come gli altri. Non mi sembra per nulla un cattivo acquisto,anzi.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Restringendo il campo ai soli

Denon 2310

e

HK AVR 360

che +/- costano la stessa cifra, quale dei 2 prendereste oggi ?

Grazie

il 255 perchè a parita' di prestazioni,in pratica, con il 360 costa la meta'.
    Se invece restringi il campo a quei 2,mah direi 2310 se l'uso è prevalente in ht,hk se ascolti anche della musica
    Sinto ht Yamaha rx v750

Alla fine ho deciso per il Denon 2310 , dovrebbe arrivarmi a breve. Ho scelto questo oltre che per le ottime recensioni che ho letto, anche perchè HK ha un display troppo minimalista che sinceramente non mi piaceva

L'ho preso online @ 664 , mi fa rabbia che mentre in Europa +/- è su questo prezzo in USA si trova a 500$

Grazie per le dritte (specie a chi me lo ha consigliato),
    R

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •