Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su che ampli acquistare...

Salve ragazzi!
    Vorrei un consiglio su che ampli scegliere per il mio nuovo impianto home theater 5.1.
    Avrei pensato di stare su un Onkyo (il 308?), anche perchè non vorrei dissanguarmi visto che ho appena cambiato il televisore... Vorrei stare sui 300 euri... Ah dimenticavo... mi servirebbe con la connessione HDMI 1.4 per il ritorno canale audio e il 3D.

Diciamo che dovrei anche acquistare le casse e il sub... infatti non so se comprare un kit oppure spezzare...

Considerando anche che lo userei principalmente per vedere bluray, diciamo un 90% film e 10% musica.

Grazie!!!!!!!!! Matteo

Nessuno mi aiuta...

denon AVR-1611
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Grazie... niente Onkyo quindi?

Visto l' utilizzo puoi puntare anche a Yamaha 467
    http://it.yamaha.com/it/products/aud...ps/rx-v467__g/
    si trova a poco più di 300 euro on line,oppure l' Onkyo 308 che hai citato... non è male come "entry level"
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Edit: "solito" doppio post involontario
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Visto l' utilizzo puoi puntare anche a Yamaha 467
    http://it.yamaha.com/it/products/aud...ps/rx-v467__g/
    si trova a poco più di 300 euro on line,oppure l' Onkyo 308 che hai citato... non è male come "entry level"
    Grazie! Che tu sappia tutti questi modelli che hai citato hanno le caratteristiche da me elencate? Il sub è attivo o passivo?

concordo per il 467. il sub da collegare deve essere amplicato, come nella totalità dei casi.

per le casse, il mio consiglio è di lasciare stare i kit delle cassettine belle e pronte...

se non puoi affrontare la spesa tutta in una volta, comincia con dei bei frontali e poi pian piano espandi.

se vuoi delle casse dal rapporto qualità/prezzo eccezionale, dai un ascolto alle Indiana Line Tesi.

ultimamente i miei consigli sono un pò monotoni ma un motivo ci sarà

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •